rotate-mobile
Attualità

Gigi Buffon, Alena Seredova e l'altra. Quando la coppia scoppia per tradimento

(Torino) Due persone belle e famose, un matrimonio che tutti sognano, due figli splendidi ed una vita tranqulla e gioiosa nonostante i mille impegni e le faccende più o meno semplici di entrambi.Alcuni rumors avrebbero portano alla luce una grossa...

(Torino) Due persone belle e famose, un matrimonio che tutti sognano, due figli splendidi ed una vita tranqulla e gioiosa nonostante i mille impegni e le faccende più o meno semplici di entrambi.
Alcuni rumors avrebbero portano alla luce una grossa crisi che addirittura potrebbe portare alla fine del loro matrimonio.
Le voci non convalidate dagli "imputati" GianLuigi Buffon ed Alena Seredova parlano di molte complicazioni sopraggiunte nella coppia in aggiunta alla presenza disturbatrice/causa di una soubrette.
Insomma, lui, lei e l'altra in questa storia già complicata che starebbe per finire dopo soli 2 anni visto che la Seredova e Buffon si sono sposati a Giugno nel 2011.
Sempre da indiscrezioni sembra che Alena, che non ha ne smentito ne confermato la crisi, abbia comunque asserito che comunque i suoi figli verrebbero prima di tutto...
Se fosse tutto convalidato diciamo che sarebbe un vero peccato, una vera delusione!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gigi Buffon, Alena Seredova e l'altra. Quando la coppia scoppia per tradimento

CasertaNews è in caricamento