rotate-mobile
Attualità

Belen pubblica l'intervista delle Iene in cui manda a quel paese Barbara D'Urso

(Roma) Belen Rodriguez pubblica il video delle Iene in cui manda a quel paese Barbara D'Urso. Si tratta di una intervista doppia iniseme al marito stefano De Martino, in cui i due vengono intervistati sulle polemiche relative al loro recente...

(Roma) Belen Rodriguez pubblica il video delle Iene in cui manda a quel paese Barbara D'Urso. Si tratta di una intervista doppia iniseme al marito stefano De Martino, in cui i due vengono intervistati sulle polemiche relative al loro recente matrimonio. A un certo punto la iena domanda: "Ma non è che ce l'hai un po' con la D'Urso? La showgirl argentina risponde: "Sai cosa dico a mio figlio quando piange la notte? Guarda Santiago che se non ti comporti bene chiamo la zia D'Urso. E lui si azzittisce!".
Sulla vicenda è intervenuta anche la blogger Selvaggia Lucarelli: "Non so a che numero di querele sia arrivata ma credo che abbia querelato pure il cactus sul terrazzo perchè c'ha le spine dispari. Io per esempio da lei sono stata querelata (con Andrea Scanzi che l'ha mandato in onda a Reputescion) per il mio video parodia girato alla Coop in cui rifacevo il verso al suo su Trenitalia. Un video innocuo, in cui manco la si nomina. Non commento neppure perchè certe cose si commentano da sole e aspetto la decisione che arriverà a breve, ma dico solo due cose: a) lei non era quella della battaglia "Sallusti libero" e evviva la libertà di opinione? Davanti alle telecamere sei dalla parte dei giornalisti e poi quereli anche l'ultimo degli stagisti che guadagna 600 euro al mese perchè osa criticarti sul qualche blog di tv? b) se fai l'amica del popolo e della gente comune, potresti fare un favore alla gente comune: non riempirgli i tribunali di cause non certo fondamentali per la sorte dell'umanità. Perchè quei giudici li paga anche quella povera gente di cui ti fai paladina e è pieno di poveracci che aspettano una sentenza o anche solo l'inizio di una causa da anni. E aspettano perchè i tribunali sono intasati da cause inutili, futili, pretestuose intentate da gente che potrebbe impiegare meglio il suo tempo. Tipo praticando quella cosa chiamata "leggerezza"".

https://www.facebook.com/photo.php?v=396296207165017<

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen pubblica l'intervista delle Iene in cui manda a quel paese Barbara D'Urso

CasertaNews è in caricamento