rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità

Asl: carnevale la manifestazione confini e devianze propone nuove occasioni di incontro

Caserta - Nell'ambito delle iniziative previste nel mese di Febbraio dal programma Confini e Devianze, in occasione del Carnevale a Capua, è stato presentato il nuovo calendario di incontri presso il Palazzo Ettore Fieramosca, dove ha sede il...

Nell'ambito delle iniziative previste nel mese di Febbraio dal programma Confini e Devianze, in occasione del Carnevale a Capua, è stato presentato il nuovo calendario di incontri presso il Palazzo Ettore Fieramosca, dove ha sede il Centro di Salute Mentale, promotore dell'iniziativa.
Per l'8 febbraio , giorno di giovedì grasso, alle ore 21.00 si terrà uno spettacolo dal titolo "Scherzi e facezie per una sera di Carnevale", cui parteciperanno il gruppo vocale e di danza antica "Ave Grazia Plena" e la cappella vocale e strumentale "I Musici di Corte". Gli ospiti potranno partecipare attivamente in costume o maschera. Nella domenica successiva, il 10 febbraio alle ore 18.00 , si terrà un reading carnascialesco con i versi satirici di Camillo Ferrara. L'ingresso alle manifestazioni in programma è come sempre gratuito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asl: carnevale la manifestazione confini e devianze propone nuove occasioni di incontro

CasertaNews è in caricamento