rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità Marcianise

PINA - Adozioni - Rifugio Fido Amico Mio

Marcianise - PINA - figlia di un pastore tedesco trovata gravida la notte di san silvestro 2013, nate il 10 gennaio 2014 con altri 9 fratelli tutti morti x gastroenterite.Le uniche tre femmine si sono salvate ed ora cercano casa !! tg medio grande...

PINA - figlia di un pastore tedesco trovata gravida la notte di san silvestro 2013,
nate il 10 gennaio 2014 con altri 9 fratelli tutti morti x gastroenterite.
Le uniche tre femmine si sono salvate ed ora cercano casa !! tg medio grande 25 kg simil pastore.
Sverminate ,vaccinate a breve e chippate adottabili campania e centro nord con obbligo di sterilizzazione entro 1 anno di vita (passaggio chip solo a certificata sterilizzazione!) x info fabiana 3358334694 f.tremante@gmail.com — a san giorgio a cremano.

TINA, LINA e PINA su Facebook

Rifugio FIDO AMICO MIO - Marcianise

Adottane uno!

    AIUTARE il Rifugio
  • Per la PAPPA è attiva una convenzione con PET STORE SRL di M.Tartaglione in via Raffaele Musone a Marcianise/Capodrise (CE) Tel: 0823 827267Dichiarando di essere nostri amici, oltre che recarsi direttamente al negozio è possibile anche donare a distanza tramite l'esercente che in ogni caso devolverà parte della spesa al rifugio oltre naturalmente alla pappa acquistata.
  • Per qualsiasi altra donazione o aiuto è possibile contattare/seguire le volontarie che attraverso il Gruppo o la Pagina facebook pubblicano tutte le necessità quotidianamente presenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PINA - Adozioni - Rifugio Fido Amico Mio

CasertaNews è in caricamento