menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cisas: 'Napoletanagas tace, cittadini infuriati'

Caserta - La Società Napoletanagas di Caserta sfugge agli utenti casertani, come le Poste. Invia, quando arrivano, le proprie comunicazioni evidenziando il suo numero di telefono ( 800-909.109 ) per essere contattata ed il suo fax ( 0823/ 357482 )...

La Società Napoletanagas di Caserta sfugge agli utenti casertani, come le Poste. Invia, quando arrivano, le proprie comunicazioni evidenziando il suo numero di telefono ( 800-909.109 ) per essere contattata ed il suo fax ( 0823/ 357482 ) per ricevere copie di documentazioni, richieste spesso, causa errori della stessa Napoletanagas o per ritardi postali.
Gli utenti sono inferociti perché, per giorni ed a vuoto, tentano di contattare la predetta Società utilizzando i suoi recapiti telefonici forniti, che squillano sempre a vuoto o non sono raggiungibili.
La Napoletanagas, contrariamente ad altri Enti, non risponde ma tace, cosa che inferocisce gli utenti casertani, che si sono rivolti allo Sportello del Cittadino della Cisas per le loro giuste lamentele.
La Segreteria della Confederazione Cisas di Caserta ritiene che la Napoletanagas, che opera in Caserta, non può nascondersi e non farsi contattare telefonicamente per correggere i propri errori, sempre a danno degli utenti, sui quali vengono anche caricate sanzioni non dovute a propri errori.

Si comporta come anche le altre società, che operano per conto del Comune e che si nascondono ai cittadini. Per la verità, alcune di esse rispondono, anche se poi non intervengono come dovrebbero.
Non è possibile che i cittadini siano presi sempre in giro perché gli amministratoti ed i dirigenti comunali non intervengono per i dovuti controlli, che pur dovrebbero effettuare, una volta concesso l'appalto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento