rotate-mobile
Attualità

La pace del caffe': al Gambrinus cittadini di Trieste chiedono scusa al caffe' napoletano

Napoli - Sono arrivati martedì sera a Napoli e mercoledì 2 aprile al caffè Gambrinus si sono presentati per chiedere scusa ai napoletani per le offese ed i giudizi sommari dati da Andrej Godina al caffè ed ai bar napoletani. Si tratta di Lorenzo...

Sono arrivati martedì sera a Napoli e mercoledì 2 aprile al caffè Gambrinus si sono presentati per chiedere scusa ai napoletani per le offese ed i giudizi sommari dati da Andrej Godina al caffè ed ai bar napoletani. Si tratta di Lorenzo Giorgi e Patrick Caruppo del primo quotidiano online di Trieste (www.triesteprima.it) che hanno raccolto in questi giorni le scuse dei loro concittadini dispiaciuti per quello che è successo.
Ad accoglierli i titolari della storica caffetteria napoletana Antonio e Arturo Sergio, il leader degli ecorottamatori Verdi Francesco Emilio e Gianni Simioli della radiazza che hanno trasmesso in diretta radiofonica alla città i loro pareri."Il vostro caffè è ottimo, da 10, Godina ha sbagliato" hanno spiegato. " Tra l' altro prima di questo episodio nessuno lo conosceva dalle nostre parti mentre invece è nota l' associazione "amici del Gambrinus" che da anni mantiene buoni i rapporti tra le due città entrambe amanti del caffè".E' pace fatta insomma tra Napoli e Trieste ( d' altronde proprio il Gambrinus si trova a Piazza Trieste e Trento ) in attesa del programma di Report e di un flash mob di risposta."Da Godina - spiegano Borrelli e Simioli - hanno preso le distanze tutte le associazioni di assaggiatori di caffè. E' chiaro che non ha utilizzato nessun metodo scientifico o accademico per esprimere i suoi giudizi sprezzanti e leghisti. Adesso ci aspettiamo le sue scuse vere venendo di nuovo a Napoli e facendo seriamente i suoi assaggi. Ammettere di aver sbagliato per farsi un poco di pubblicità sarebbe un gesto molto apprezzato e aiuterebbe davvero a migliorare la qualità di questo prodotto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La pace del caffe': al Gambrinus cittadini di Trieste chiedono scusa al caffe' napoletano

CasertaNews è in caricamento