rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Attualità Marcianise

HOPE - Adozioni - Rifugio Fido Amico Mio

Marcianise - HOPE femmina nata il 5 gennaio 2014,TG media contenuta max 20kg da adulta.Sverminata e con primo vaccino puppy cp, adottabile dopo i 50 gg previo controllo preaffido e firma moduli in campania e centro nord x info fabiana 3358334694 f...

HOPE femmina nata il 5 gennaio 2014,
TG media contenuta max 20kg da adulta.
Sverminata e con primo vaccino puppy cp, adottabile dopo i 50 gg previo controllo preaffido e firma moduli in campania e centro nord x info fabiana 3358334694 f.tremante@gmail.com — a san giorgio a cremano.

Rifugio FIDO AMICO MIO - Marcianise

Adottane uno!

    AIUTARE il Rifugio
  • Per la PAPPA è attiva una convenzione con PET STORE SRL di M.Tartaglione in via Raffaele Musone a Marcianise/Capodrise (CE) Tel: 0823 827267Dichiarando di essere nostri amici, oltre che recarsi direttamente al negozio è possibile anche donare a distanza tramite l'esercente che in ogni caso devolverà parte della spesa al rifugio oltre naturalmente alla pappa acquistata.
  • Per qualsiasi altra donazione o aiuto è possibile contattare/seguire le volontarie che attraverso il Gruppo o la Pagina facebook pubblicano tutte le necessità quotidianamente presenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

HOPE - Adozioni - Rifugio Fido Amico Mio

CasertaNews è in caricamento