rotate-mobile
Attualità Marcianise

ASIA - Adozioni - Rifugio Fido Amico Mio

Marcianise - ASIA è una femmina di pastore tedesco di circa 4 anni, trovata a capodanno 2013 x strada incinta a termine, ha partorito in rifugio, dei suoi cuccioli solo 3 sono sopravvisuti! Adesso x lei cerco una casa che sia piena di amore e...

ASIA è una femmina di pastore tedesco di circa 4 anni, trovata a capodanno 2013 x strada incinta a termine, ha partorito in rifugio, dei suoi cuccioli solo 3 sono sopravvisuti!
Adesso x lei cerco una casa che sia piena di amore e definitiva.
Asia ha un buon carattere, va in accordo con altri cani purchè non dominanti, non testata con i gatti.
Sverminata e vaccinata obbligo di sterilizzazione x chi adotta con contributo minimo se volete che lo facciamo noi,
adottabile in campania centro nord previo controllo preaffido e firma moduli, no solo giardini no catene no guardia! x info dott.ssa Fabiana Tremante 3358334694 f.tremante@gmail.com

ASIA su facebook

Rifugio FIDO AMICO MIO - Marcianise

Adottane uno!

    AIUTARE il Rifugio
  • Per la PAPPA è attiva una convenzione con PET STORE SRL di M.Tartaglione in via Raffaele Musone a Marcianise/Capodrise (CE) Tel: 0823 827267Dichiarando di essere nostri amici, oltre che recarsi direttamente al negozio è possibile anche donare a distanza tramite l'esercente che in ogni caso devolverà parte della spesa al rifugio oltre naturalmente alla pappa acquistata.
  • Per qualsiasi altra donazione o aiuto è possibile contattare/seguire le volontarie che attraverso il Gruppo o la Pagina facebook pubblicano tutte le necessità quotidianamente presenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ASIA - Adozioni - Rifugio Fido Amico Mio

CasertaNews è in caricamento