rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Attualità

Melita Toniolo: nuda mai piu'. Nuove foto sul suo sito web ufficiale

(Milano) Melita Toniolo, venuta fuori grazie al Grande Fratello ci si era fatta l'idea che sarebbe stata la solita meteora sexy.Invece dando uno sguardo a quanto pubblicato nel suo nuovissimo sito web ufficiale (www.melitatoniolo.com), presentato...

(Milano) Melita Toniolo, venuta fuori grazie al Grande Fratello ci si era fatta l'idea che sarebbe stata la solita meteora sexy.
Invece dando uno sguardo a quanto pubblicato nel suo nuovissimo sito web ufficiale (www.melitatoniolo.com), presentato al Falconieri showroom di Milano, si potrebbe pensare che potrebbe ancora offrire molto soprattutto attraverso il suo fisico.
Fisico messo in mostra attraverso la presentazione di foto/video professionali prodotti negli ultimi 7 anni e quelli nuovi fatti apposta per il sito web (fotografo Luca Patrone).
Melita Toniolo, 27 anni, senza paura confessa di essere finalmente cresciuta, divenuta donna, più matura, amicizie più selezionate, innamorata, meno nuda e tanta voglia di mettersi in gioco.
Attraverso le pagine del sito la si può vedere come una Alice nel suo paese delle meraviglie o Amelie nel suo mondo favoloso.
Non manca la parte blog, twitter, facebook ed instagram dove la si può conoscere meglio attraverso i suoi interventi quotidiani.
Non ci resta che stare a vedere quali sosprese gli riserva il futuro professionale.. icona di un brand di intimo oppure su un palco come unica conduttrice?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Melita Toniolo: nuda mai piu'. Nuove foto sul suo sito web ufficiale

CasertaNews è in caricamento