menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
133000_melita-toniolo-senza-veli

133000_melita-toniolo-senza-veli

Melita Toniolo: nuda mai piu'. Nuove foto sul suo sito web ufficiale

(Milano) Melita Toniolo, venuta fuori grazie al Grande Fratello ci si era fatta l'idea che sarebbe stata la solita meteora sexy.Invece dando uno sguardo a quanto pubblicato nel suo nuovissimo sito web ufficiale (www.melitatoniolo.com), presentato...

(Milano) Melita Toniolo, venuta fuori grazie al Grande Fratello ci si era fatta l'idea che sarebbe stata la solita meteora sexy.
Invece dando uno sguardo a quanto pubblicato nel suo nuovissimo sito web ufficiale (www.melitatoniolo.com), presentato al Falconieri showroom di Milano, si potrebbe pensare che potrebbe ancora offrire molto soprattutto attraverso il suo fisico.
Fisico messo in mostra attraverso la presentazione di foto/video professionali prodotti negli ultimi 7 anni e quelli nuovi fatti apposta per il sito web (fotografo Luca Patrone).
Melita Toniolo, 27 anni, senza paura confessa di essere finalmente cresciuta, divenuta donna, più matura, amicizie più selezionate, innamorata, meno nuda e tanta voglia di mettersi in gioco.
Attraverso le pagine del sito la si può vedere come una Alice nel suo paese delle meraviglie o Amelie nel suo mondo favoloso.

Non manca la parte blog, twitter, facebook ed instagram dove la si può conoscere meglio attraverso i suoi interventi quotidiani.
Non ci resta che stare a vedere quali sosprese gli riserva il futuro professionale.. icona di un brand di intimo oppure su un palco come unica conduttrice?

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

Il Comune installa gli autovelox. “Troppi incidenti”

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento