rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Marcianise

La Dea Bendata bacia Marciansie: vinti 5 milioni di euro con Maxi Miliardario

Marcianise - Ancora una volta la Dea Bendata fa tappa a Marcianise (Caserta). Non si conosce ancora, e forse non si conoscerà mai, chi sia la persona che è stata baciata dalla fortuna aggiudicandosi ben 5 milioni di euro con "Maxi Miliardario". È...

Ancora una volta la Dea Bendata fa tappa a Marcianise (Caserta). Non si conosce ancora, e forse non si conoscerà mai, chi sia la persona che è stata baciata dalla fortuna aggiudicandosi ben 5 milioni di euro con "Maxi Miliardario". È il "46" il numero vincente, che ha regalato la strepitosa vincita realizzata nel bar tabacchi di via Gandhi 57. Nel 2012 Gratta e Vinci in Campania ha distribuito, complessivamente, vincite per oltre 476 milioni di euro, sono ben 19 i neo-paperoni che, nella regione, si sono aggiudicati vincite massime, cioè il premio più alto previsto per ciascun tagliando, per oltre 18 milioni di euro.
Complicato, dicevamo, individuare il fortunatissimo in quanto la rivendita di tabacchi si trova in una strada a forte scorrimento e molto trafficata in quanto congiunge Marcianise con i paesi dell'Hinterland aversano. "Non abbiamo idea di chi sia il vincitore, noi non ci siamo accorti di nulla. Certo è che se ha grattato il biglietto qui in ricevitoria è sicuramente una persona dai nervi saldi visto che si tratta di una vincita da cinque milioni di euro. Speriamo siano andati a qualcuno che ne abbia davvero bisogno!". A dichiaralo Giuliano Delli Paoli, titolare del punto vendita marcianisano. Nella stessa rivendita la scorsa volta un fortunato sistema al "10 e lotto" aveva regalato ai vincitori 90mila euro ma ora si sono superate tutte le più rosee aspettative. Tuttavia Marcianise non è affatto estranea a questo genere di fortunose notizie. Non si è ancora spenta, infatti, l'eco della notizia della vincita di 1 milione di euro sempre al "Gratta e Vinci" acquistato quella volta nel bar Coffee Story sito in via Raffaele Musone. Nonostante la volontà di non apparire, si scoprì che il vincitore era un disoccupato che sbarcava il lunario facendo saltuariamente l'operaio edile. E'inutile dire che quella vincita gli ha cambiato la vita, speriamo in bene!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Dea Bendata bacia Marciansie: vinti 5 milioni di euro con Maxi Miliardario

CasertaNews è in caricamento