rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Santa Maria Capua Vetere

Buche nelle strade: commercianti in agitazione

Santa Maria Capua Vetere - Salve, sono il figlio di un commerciante del mercato di Santa Maria Capua Vetere. Paghiamo ingenti tasse e non riceviamo adeguati servizi. In particolar modo, il nostro astio è verso il disagio provocato dalle buche del...

Salve, sono il figlio di un commerciante del mercato di Santa Maria Capua Vetere. Paghiamo ingenti tasse e non riceviamo adeguati servizi. In particolar modo, il nostro astio è verso il disagio provocato dalle buche del suolo pubblico, da parecchi anni non ristrutturato. Le chiedo di intervenire. Le invio in allegato le foto che ritraggono la realtà drammatica in cui devono lavorare i commercianti. Grazie.
Il vicesindaco Antonio Scirocco ha detto che per ora non ci sono soldi per riparare l'area mercatale, e dobbiamo aspettare il bilancio del 31 ottobre. Giuseppe Stellato ha detto che porterà il caso in giunta. Omero Simone ha segnalato il disagio e si provvederà almeno alla sistemazione delle buche presenti. Il PDL farà un'interrogazione consiliare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buche nelle strade: commercianti in agitazione

CasertaNews è in caricamento