rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Attualità Marcianise

TI REGALO UNA GIORNATA - Eventi - Rifugio Fido Amico Mio

Marcianise - Sabato 19 Aprile 2014 ore 9.30Ecco un altro evento per Fido, sfruttare la primavera ed il sole per far trascorrere un'indimenticabile giornata ai nostri pelosi...far realizzare un loro sogno, renderli RE PER UN GIORNO, farli sorridere...



Sabato 19 Aprile 2014 ore 9.30
Ecco un altro evento per Fido, sfruttare la primavera ed il sole per far trascorrere un'indimenticabile giornata ai nostri pelosi...far realizzare un loro sogno, renderli RE PER UN GIORNO, farli sorridere e far capire che ancora possono sognare e sperare.
Eh beh noi siamo qui per questo. Noi dobbiamo essere il loro aiuto, dobbiamo far capire che possono contare su di noi.
Regaliamo una giornata ai pelosi del Rifugio, facciamoli sentire VIVI...non è bello vedere un cane sorridere perchè sei tu il suo sorriso? Allora facciamo assaporare la gioia e la felicità a queste povere anime alle quali è stato vietato tutto!

Vi verrà affidato uno dei cani del rifugio, potete anche sceglierlo preventivamente, che potrete portare a spasso per tutta la mattinata donandogli il sorriso e volendo anche regalargli un bagnetto, un collarino con medaglietta, una busta di crocchette*...o qualsiasi altra cosa che vi venga in mente, anche nulla! L'importante è fargli respirare aria nuova, portatelo nel verde, fatelo passeggiare al guinzaglio per le strade della nostra città, lontani da quei box!

Life, Arlecchino, Ciro, Barone, Jack, Dora, Francoise, Gastone, Dolly, Pablo, Luna, Ted, Macchiolina & Mia (mamma e figlia), Ringo, Asia, Kira, Pocho, Orso, Bull, Fiore, Masley, Pina, Salvo, Nerone, Bamby.... aspettano con ansia

Per qualsiasi informazione potete contattare le volontarie del rifugio attraverso pagina FaceBook dell'evento TI REGALO UNA GIORNATA. Marianna, Valeria o Giusy sono a vostra completa disposizione.

*Per chi avesse intenzione di regalare crocchette vi invitiamo ad acquistarle da Pet Store Srl in via R. Musone, Capodrise, in quanto, oltre alla pappa, affermando di essere amici del rifugio, verrà fatta automaticamente anche una piccola donazione da parte del negozio ai nostri ospiti.

I pelosi ringraziano...
Ti Regalo Una Giornata - Rifugio Fido Amico Mio - Marcianise - 19 Aprile 2014 - Collage

Rifugio FIDO AMICO MIO - Marcianise

Adottane uno!

    AIUTARE il Rifugio
  • Per la PAPPA è attiva una convenzione con PET STORE SRL di M.Tartaglione in via Raffaele Musone a Marcianise/Capodrise (CE) Tel: 0823 827267Dichiarando di essere nostri amici, oltre che recarsi direttamente al negozio è possibile anche donare a distanza tramite l'esercente che in ogni caso devolverà parte della spesa al rifugio oltre naturalmente alla pappa acquistata.
  • Per qualsiasi altra donazione o aiuto è possibile contattare/seguire le volontarie che attraverso il Gruppo o la Pagina facebook pubblicano tutte le necessità quotidianamente presenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

TI REGALO UNA GIORNATA - Eventi - Rifugio Fido Amico Mio

CasertaNews è in caricamento