rotate-mobile
Attualità Piedimonte Matese

Antonio Zeppetella nuovo presidente del Rotary Club

Piedimonte Matese - Giovedì 13 settembre, nel la conviviale con signore del Rotary Club Alto Casertano Piedimonte Matese, il presidente incoming Antonio Zeppetella Del Sesto ( nella foto) riceverà dalle mani del presidente uscente Pasqualino...

Giovedì 13 settembre, nel la conviviale con signore del Rotary Club Alto Casertano Piedimonte Matese, il presidente incoming Antonio Zeppetella Del Sesto ( nella foto) riceverà dalle mani del presidente uscente Pasqualino Simonelli lo scettro del comando rappresentato dall'artistica campana. La cerimonia si svolgerà negli eleganti locali di Villa Zeppetella alla presenza di tutti i soci del Club con relative signore e di autorità politiche, amministrative e religiose nonché di qualificate rappresentanze dei Rotary contermini. Antonio Zeppetella Del Sesto, eletto presidente incoming nel 2011, dopo una attiva partecipazione alla vita del Club, nella conviviale di Giovedì assume ufficialmente la prestigiosa carica di Presidente del Rotary Club Alto Casertano Piedimonte Matese. Nato a Pietravairano nel 1948 ha studiato presso l'Istituto Salesiano di Caserta. Conseguito il diploma si iscrisse al corso di Psicologia presso l'Università degli Studi di Cassino, vincendo poi il Concorso presso la Banca Nicolo' Monforte di Pietramelara. La vita bancaria lo ha visto ricoprire diversi ruoli fino alla Direzione di Filiale, passando per le diverse tappe di carriera e relativi trasferimenti di sede. Questo lo ha portato a conoscere a fondo il territorio su cui ha operato, in particolare l'alto Casertano e il sud Beneventano.
Gli ultimi anni di attività sono stati svolti dirigendo l'agenzia di Alvignano e aprendo e poi dirigendo le nuove agenzie di Caiazzo e Limatola. Ritirato nel 2003 , si è poi dedicato alla gestione di "Villa Zeppetella", location per eventi e ricevimenti a Pietravairano (CE) e alla conduzione del vigneto di famiglia "Aia dei Fuschi" nonché dell'azienda agricola Zeppetella.È stato uno dei soci fondatori della CTM s.r.l.(anni '80); ha fatto parte della Soler s.r.l. di Milano: società detentrice di brevetti per realizzare attrezzature per la raccolta delle siringhe usate nei parchi/luoghi pubblici (anni '90);E'stato socio della Gricor Impianti s.r.l. di S.Benedetto del Tronto, che si occupa di realizzazione di impianti meccanici ad elevata automazione. Il direttivo che lo accompagnerà nella sua fatica di presidente è formato dalla signora Rosanna Tommasone (prefetto) Ettore Pirolo, (segretario), Pasqualino Terracciano ( tesoriere) e dai conslglieri : Geppino Buonpane, Benny Iannitti, Federico Marazzi, Saul Marzano e Antonio Santillo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonio Zeppetella nuovo presidente del Rotary Club

CasertaNews è in caricamento