menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
110910_rihanna_thailandia_latob

110910_rihanna_thailandia_latob

Rihanna bellissima in vacanza in Thailandia mostra fisico da capogiro

(Thailandia) Rihanna torna a far parlare di sé scatenando l'entusiasmo dei fan che la seguono su ogni stramberia che mette in pratica. Anche questa volta lo fa utilizzando il metodo divenuto oramai strumento di counicazione diretta per tutto il...

(Thailandia) Rihanna torna a far parlare di sé scatenando l'entusiasmo dei fan che la seguono su ogni stramberia che mette in pratica. Anche questa volta lo fa utilizzando il metodo divenuto oramai strumento di counicazione diretta per tutto il mondo dei Vip, in special modo di showgirl e cantanti pop: i social network. La cantante, in vacanza in Thailandia, dopo il concerto a Manila nelle Filippine, posta una foto dove è ritratta in un bikini mozzafiato in posa a mostrare il lato B. Foto che dimostrano il suo talento non soltanto musicale. Insomma un vero e proprio tripudio alla bellezza in uno scenario da sogno.
In questo modo la musicista delle Barbados tenta di infastidire, riuscendoci in parte, all'inarrestabile fuoco mediatico di Miley Cyrus. La vacanza thailandese poteva essere un momento da dedicare al riposo ma Rihanna ha deciso di pubblicare ogni minuto della sua esperienza vacanziera per rendere partecipi i fan e l'intero mondo Web. I suoi numerosissimi follower gradiscono come dimostrano le migliaia di commenti scatenati che le fanno i complimenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

AstraDay, prenotazioni ‘accavallate’: l’Asl cambia gli orari

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Tragico incidente sull'Appia: identificata la vittima

  • Cronaca

    Muore un altro paziente affetto da Covid-19

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento