menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Modernita' dello Statuto di San Leucio, ne parano al Lions Club

Caserta - Il Lions Club Caserta Real Sito di S.Leucio , nell'ambito del suo programma di cittadinanza attiva, ha organizzato un service di approfondimento sulla modernità dello Statuto di San Leucio.La ricerca è stata elabora dalla Commissione...

Il Lions Club Caserta Real Sito di S.Leucio , nell'ambito del suo programma di cittadinanza attiva, ha organizzato un service di approfondimento sulla modernità dello Statuto di San Leucio.
La ricerca è stata elabora dalla Commissione Cultura del Club, declinata tutta al femminile, che ha evidenziato la modernità dello Statuto . La presentazione di questa ricerca avverrà presso il Liceo Manzoni di Caserta la cui Preside Dott.ssa Adele Vairo ha voluto che i giovani studenti del nostro territorio potessero trarre spunti per riflettere sui significati e sui valori dell'esperienza di S.Leucio.Dopo la presentazione del Presidente del Club , ing. Mauro Sellitto, interverra' l'Architetto Tartaglione che approfondira' le tematiche architettoniche dell'esperienza Leuciana e l'On.Antimo Cesaro che parlerà ai ragazzi dell'utopia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

Il Comune installa gli autovelox. “Troppi incidenti”

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento