rotate-mobile
Attualità

Modernita' dello Statuto di San Leucio, ne parano al Lions Club

Caserta - Il Lions Club Caserta Real Sito di S.Leucio , nell'ambito del suo programma di cittadinanza attiva, ha organizzato un service di approfondimento sulla modernità dello Statuto di San Leucio.La ricerca è stata elabora dalla Commissione...

Il Lions Club Caserta Real Sito di S.Leucio , nell'ambito del suo programma di cittadinanza attiva, ha organizzato un service di approfondimento sulla modernità dello Statuto di San Leucio.
La ricerca è stata elabora dalla Commissione Cultura del Club, declinata tutta al femminile, che ha evidenziato la modernità dello Statuto . La presentazione di questa ricerca avverrà presso il Liceo Manzoni di Caserta la cui Preside Dott.ssa Adele Vairo ha voluto che i giovani studenti del nostro territorio potessero trarre spunti per riflettere sui significati e sui valori dell'esperienza di S.Leucio.Dopo la presentazione del Presidente del Club , ing. Mauro Sellitto, interverra' l'Architetto Tartaglione che approfondira' le tematiche architettoniche dell'esperienza Leuciana e l'On.Antimo Cesaro che parlerà ai ragazzi dell'utopia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modernita' dello Statuto di San Leucio, ne parano al Lions Club

CasertaNews è in caricamento