menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
102027_anpdgi

102027_anpdgi

In campo per lAipd: il 27 ce' il Puzzle della Solidarieta'

Caserta - Si terrà martedì mattina 23 settembre, alle ore 10.00, presso la sala giunta del Comune di Caserta la conferenza stampa di presentazione dell'evento "Puzzle della Solidarietà", organizzato da Fiamma Argento, Aipd (Associazione Italiana...

Si terrà martedì mattina 23 settembre, alle ore 10.00, presso la sala giunta del Comune di Caserta la conferenza stampa di presentazione dell'evento "Puzzle della Solidarietà", organizzato da Fiamma Argento, Aipd (Associazione Italiana Persone Down) di Caserta, ed il club Scuderia Ferrari.
Una cena di gala al Belvedere, un tour delle auto Ferrari e una sfilata con tanti giovanissimi sono le tappe fondamentali di una maratona di eventi promossi dal gruppo We Are Caserta, con un unico filo conduttore: regalare sostegno e sorrisi all'associazione onlus che a Caserta è con tenacia in campo per l'aiuto alle persone affette dalla sindrome di down. Alla conferenza stampa interverranno: la consigliera comunale Lucrezia Cicia, Rosario Rondinone per Fiamma Argento e We Are Caserta, la presidente dell'Associazione Aipd di Caserta, Maria Giovanna Gionti. Saranno inoltre presenti alcuni genitori dei ragazzi iscritti all'Aipd e i rappresentanti delle principali aziende che hanno deciso di contribuire all'iniziativa di solidarietà attraverso la sponsorizzazione della giornata di eventi, a cominciare da Fiera del Mobile di Riardo, Foof-museo del Cane, Plana Hotel, Radio Monte Carlo e Venve Clicquot. Il Puzzle della Solidarietà ha inoltre già ottenuto il patrocinio della Provincia di Caserta e dei Comuni di Caserta, Maddaloni, Santa Maria Capua Vetere, Riardo, San Prisco e Casapulla.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento