rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Attualità

Segnalazione urgente Via F. Parri Pozzovetere

Caserta - "Gentilissime redazioni Vi inoltro lettera mandata al sindaco di caserta per problematica inerente alla strada dove abito. Sono anni che inutilmente contattiamo il comune e gli uffici preposti ma senza nessun risultato definitivo...

"Gentilissime redazioni Vi inoltro lettera mandata al sindaco di caserta per problematica inerente alla strada dove abito. Sono anni che inutilmente contattiamo il comune e gli uffici preposti ma senza nessun risultato definitivo. Attualmente sono impossibilitato ad uscire di casa avendo subito la frattura di un dito del piede quindi per qualsiasi problematica urgente o non devo chiamare qualcuno che mi venga a prendere. Per potermi far ingessare non ho potuto contattare il 118 in quanto non sono provvisti di mezzi idonei ed ho dovuto aspettare il giorno successivo mio padre che con la sua jeep mi ha accompagnato. Nella mia stessa strada abitano due persone ultra 70enni e due convivono con me, se dovesse succedere una disgrazia come facciamo a farci raggiungere dai soccorsi?Spero che grazie al Vostro interessamento la situazione venga risolta definitivamente!":

"Egregio Sindacovolevo informarLa della situazione indegna in cui versa la strada dove attualmente abito. Sono anni che si richiede la sistemazione definitiva di questa strada comunale (sono in possesso della documentazione che lo attesta) che, come si evince dalle foto che le allego, non è transitabile senza incorrere in rischi per chi la percorre a piedi o in macchina ed in caso di piogge abbondanti diventa un fiume. Ho informato di questa situazione i dirigenti comunali preposti attraverso varie lettere, telefonate e mediante colloquio diretto.A queste mie comunicazioni non e stato dato nessun riscontro positivo. Qualche mese fa dopo la mia ennesima telefonata è stata eseguita della manutenzione ma gli interventi non hanno arrecato miglioramenti.nel corso dell'ultimo mese ho subito il danneggiamento di due pneumatici per il rimborso dei quali vi citero per danni. La problematica è molto seria in quanto in caso di emergenza di qualsiasi natura i mezzi di soccorso se non 4x4 hanno difficolta a raggiungere la mia abitazione. Due mesi fa ho subito un intervento alla schiena (8 punti di sutura) e dovevo recarmi ogni 3 giorni in ospedale per il cambio delle medicazioni ma, viste le condizioni della strada ho dovuto far venire un infermiere a mie spese onde evitare di subire traumi dopo l'intervento. Non so piu a chi rivolgermi per far valere i miei diritti di cittadino che ha sempre pagato le tasse!
Spero che con questa mia mail riusciro a risolvere definitivamente questa situazione a dir poco vergognosa! La informo che se non ricevero un fattivo riscontro in tempi brevissimi a questa mia mail procedero con denuncia alla procura della repubblica ed inviero copia di questa email e di tutta la documentazione in mio possesso ai maggiori organi di informazione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Segnalazione urgente Via F. Parri Pozzovetere

CasertaNews è in caricamento