rotate-mobile
Attualità

'Convegno omofobo', comunita' gay contro il sindaco Del Gaudio

Caserta - Caserta è prossima ad ospitare, venerdì 15 novembre, nella Biblioteca del Seminario Vescovile di Caserta, uno convegno a porte chiuse dal titolo "La trappola delle leggi anti-omofobia. Verso la promozione dell'omosessualità, dei...

Caserta è prossima ad ospitare, venerdì 15 novembre, nella Biblioteca del Seminario Vescovile di Caserta, uno convegno a porte chiuse dal titolo "La trappola delle leggi anti-omofobia. Verso la promozione dell'omosessualità, dei matrimoni e adozioni omosessuali?", il convegno vede la partecipazione di esponenti di"Giuristi per la Vita" ed "Alleanza Cattolica" oltre al Vescovo di Aversa Angelo Spinillo ed al Mons. Antonio Pasquariello, Vicario generale della Diocesi di Caserta, è annunciata, inoltre, la presenza al Convegno del Sindaco di Caserta, Pio del Gaudio.
Il Comitato Arcigay di Napoli si chiede come il Primo cittadino della Città di Caserta, che dovrebbe rappresentare gli interessi di tutti i suoi cittadini e di tutte le sue cittadine, possa partecipare ad un Convegno, a porte chiuse, che contribuisce ad aumentare l'ostilità e l'odio verso la comunità gay-lesbo-trans.
Sosteniamo ed invitiamo tutte e tutti a partecipare all'Assemblea pubblica, organizzata dai gruppi lgbt casertani, che si terrà oggi, martedì 12 novembre 2013 alle ore 19:00, presso il Laboratorio sociale "Millepiani" in via S.Gennaro 4, Caserta per fare il punto sulle possibile iniziative da intraprendere a difesa della reale libertà di opinione e contro ogni forma di odio e discriminazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Convegno omofobo', comunita' gay contro il sindaco Del Gaudio

CasertaNews è in caricamento