Mercoledì, 19 Maggio 2021
Attualità

Giovanni Innocenti alla guida provinciale di Federmotorizzazione dellAscom-Confcomemrcio

Caserta - L'imprenditore aversano Giovanni Innocenti è stato eletto Presidente provinciale di "Federmotorizzazione", la federazione nazionale commercianti motorizzazione, sigla sindacale che accorpa concessionari di auto nuove e usate, vendite di...

L'imprenditore aversano Giovanni Innocenti è stato eletto Presidente provinciale di "Federmotorizzazione", la federazione nazionale commercianti motorizzazione, sigla sindacale che accorpa concessionari di auto nuove e usate, vendite di ricambi auto, vendite di pneumatici e vendite di ricambi usati.Il sindacato provinciale "Federmotorizzazione" si è costituito il 18 dicembre 2013 nella sede provinciale dell'Ascom-Confcommercio.

Dopo aver tracciato le linee programmatiche, si è proceduto all'elezione delle cariche sindacali. All'unanimità l'imprenditore aversano Giovanni Innocenti, della società multimarca Innocenti Auto s.r.l. di Aversa, è stato indicato presidente. Tra i componenti del direttivo figurano, in qualità di vice-presidenti, Carlo De Rosa, titolare della concessionaria Citroen Samauto in Santa Maria Capua Vetere, ed Eugenio Maisto, titolare degli autoricambi Maisto in Aversa e provinciaTra i consiglieri si annoverano Antonio Verde, concessionario di Moto in Aversa, Antonio Raimondo, vendita ricambi e demolizioni , Sebastiano D'Alesio della società D.M. Pneumatici ed Domenico Morrone della MP autogomme.
Il neo presidente Giovanni Innocenti subito dopo la nomina ha dichiarato: "Sono onorato dell'incarico conferitomi; ho sempre percepito nelle nostre categorie una mancanza di rappresentatività e quindi ho sposato fin da subito le linee programmatiche di "Federmotorizzazione". Tra i primi impegni chiederò una riunione con i vertici nazionali per intraprendere la giusta battaglia contro il caro assicurazioni, motivo principale della crisi del comparto auto in Campania. Gli imprenditori campani, pur consapevoli di attraversare un momento di crisi senza precedenti, non si perdano d'animo; si punti senza tentennamenti ed in maniera tenace e lungimirante alle aggregazioni per cercare di preparare un turo migliore".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovanni Innocenti alla guida provinciale di Federmotorizzazione dellAscom-Confcomemrcio

CasertaNews è in caricamento