rotate-mobile
Attualità Succivo

Geos realizza il calendario solidale dedicato alla Casa della Vita di Succivo

Succivo - "Felix People, per coltivare il sorriso" è l'eloquente titolo del calendario 2015 che Geos Environment dedica a un progetto solidale. Dopo oltre "...25 anni di attività segnati da una lunga e intensa attività nel settore dei servizi e...

"Felix People, per coltivare il sorriso" è l'eloquente titolo del calendario 2015 che Geos Environment dedica a un progetto solidale. Dopo oltre "...25 anni di attività segnati da una lunga e intensa attività nel settore dei servizi e dell'ingegneria per l'ambiente, sentiamo l'esigenza di affrontare nuove sfide che possono senza dubbio accrescere la nostra reputazione, ma che ci vedano impegnati soprattutto nella realtà sociale come produttori e sostenitori di esperienze di felicità. Senza alcuna retorica o intenzione polemica, il titolo del progetto ripropone la felicità, parola chiave dell'esistenza, per raccontarla attraverso le persone che ogni giorno scrivono la storia con il loro sorriso e il loro coraggio...". Antonio Marotta e Guido Costanzo, titolari di Geos, dallo scorso anno hanno deciso di sostenere una realtà "felix" della Campania, attraverso la realizzazione del calendario che, in questa edizione (2015), ci fa "entrare nel vivo" della Casa della Vita di Succivo, in provincia di Caserta. La struttura accoglie minori, famiglie, persone in stato di difficoltà e di bisogno cercando non solo di rispondere ai loro bisogni primari, ma offrendo un'esperienza di socialità e d'integrazione all'interno di una Comunità che sperimenta nuove esperienze di vita sociale.
Il calendario, attraverso, gli scatti di Salvatore Di Vilio, racconta una pluralità di momenti all'interno e all'esterno della "Casa" innescando una profonda empatia che recupera significati nel deserto della contemporaneità. La felicità va coltivata e ricercata nella bellezza della vita! Questo sembra essere il messaggio promosso da Felix People 2015: non solo un bel calendario, ma soprattutto una buona causa da sostenere. La presentazione ufficiale di Felix People 2015 è programmata per lunedì 15 dicembre presso la Casa delle Arti di Succivo alle 17.30. L'evento è aperto e gratuito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Geos realizza il calendario solidale dedicato alla Casa della Vita di Succivo

CasertaNews è in caricamento