rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Attualità

Finita la storia d'amore tra Ricky Martin e Carlos Gonzalez

(New York) Ricky Martin e il suo compagno Carlos González Abella si sono lasciati. La notizia, che è stata divulgata da "People", risale a prima di Natale. La coppia gay si sarebbe separata di comune accordo "ma continua a essere unita...

(New York) Ricky Martin e il suo compagno Carlos González Abella si sono lasciati. La notizia, che è stata divulgata da "People", risale a prima di Natale. La coppia gay si sarebbe separata di comune accordo "ma continua a essere unita dall'amicizia e dalle esperienze passate insieme", avrebbe fatto sapere la portavoce del cantante. L'amore sembra sia iniziato a vacillare lo scorso novembre, quando la distanza a causato le prime crepe nel loro rapporto. "Hanno passato poco tempo insieme e si sono allontanati - aveva rivelato una fonte a "People" - Hanno litigato spesso e la crisi non è ancora passata".
Ricky Martin resta quindi "solo" assieme a Matteo e Valentino, i due gemelli avuti grazie alla maternità surrogata nel 2010. Solo dopo la loro nascita è arrivato il coming out. Era il marzo 2010 quando sul suo sito web scrisse "sono orgoglioso di essere gay" ponendo fine a decenni di sospetti ed indiscrezioni sulla sua omosessualità.
I motivi della separazione? Probabilmente la distanza, che il novembre scorso avrebbe iniziato a minare la relazione tra il cantante della "vida loca" e il suo compagno. E pensare che solo un anno fa il cantante portoricano in un'intervista a "Vanity Fair" sembrava innamoratissimo del compagno. "Ho condiviso esperienze meravigliose con il mio partner. Le complicazioni, la comprensione e la libertà sono cose che non fanno paura se il tuo partner non ti giudica. E' questo che ho trovato in Carlos".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finita la storia d'amore tra Ricky Martin e Carlos Gonzalez

CasertaNews è in caricamento