rotate-mobile
Attualità

Casertana devolve incasso a Don Merola

Caserta - Si è tenuta nella mattinata di ieri la conferenza stampa di presentazione dell'iniziativa voluta dal Presidente della Casertana Dott. Giovanni Lombardi, che devolverà l'incasso di Casertana - Torre Neapolis alla Fondazione "A voce de...

Si è tenuta nella mattinata di ieri la conferenza stampa di presentazione dell'iniziativa voluta dal Presidente della Casertana Dott. Giovanni Lombardi, che devolverà l'incasso di Casertana - Torre Neapolis alla Fondazione "A voce de creature" fondata e diretta da Don Lugi Merola.
Con Don Luigi erano presenti il Direttore Generale Nicola Pannone, l'amministratore Antonio Maiello ed il Direttore Sportivo Guglielmo Accardi.Alla stampa sono state illustrate le finalità della Fondazione ed il grave momento di difficoltà attraversato dalla stessa per la mancanza di fondi necessari al pagamento di Tributi imposti dal Comune di Napoli.
Don Luigi Merola ha ringraziato il Presidente Lombardi e la Casertana per la grande dimostrazione di solidarietà dimostrata sin dall'inizio della stagione calcistica e che culmina con la donazione dell'incasso di domenica prossima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casertana devolve incasso a Don Merola

CasertaNews è in caricamento