Domenica, 13 Giugno 2021
Attualità

Telethon 2012, il programma di tutte le iniziative a Caserta

Caserta - Nel corso di una conferenza stampa, svoltasi presso la Sala Giunta del Palazzo di Città, è stato presentato il programma delle iniziative che, da venerdì 7 dicembre, con proseguimento nei giorni 12, 14 e 15 dicembre, saranno svolte in...

080931_telethon_gruppo

Nel corso di una conferenza stampa, svoltasi presso la Sala Giunta del Palazzo di Città, è stato presentato il programma delle iniziative che, da venerdì 7 dicembre, con proseguimento nei giorni 12, 14 e 15 dicembre, saranno svolte in città a cura della Bnl in occasione degli eventi Telethon 2012.In Comune, con il sindaco Pio Del Gaudio, i consiglieri comunali Massimiliano Palmiero e Donato Tenga, il direttore Bnl Caserta, Salvatore Cerasuolo e Pina Esposito, coordinatrice delle attività in programma.

"Caserta vivrà da protagonista - ha detto il sindaco - queste giornate dedicate alla raccolta fondi per la ricerca sulla distrofia muscolare e sulle malattie genetiche. Ospiteremo, sul corso Trieste, nel centro storico e in altri luoghi della città, molti appuntamenti finalizzati a promuovere i temi di Telethon, grazie ad associazioni e imprese che hanno risposate numerosissime a questa gara di solidarietà. Un appuntamento importante che, nelle giornate di shopping e di passeggiate in città per le festività natalizie, riserverà un gesto di solidarietà per la ricerca".
Nel corso della conferenza stampa è stato anche presentato, a cura di Melina Cortese Cimitile, volontaria referente del comitato provinciale di Telethon 2012, il programma delle attività che si svolgeranno nel capoluogo, direttamente curate dai volontari, in data 15 e 16 dicembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Telethon 2012, il programma di tutte le iniziative a Caserta

CasertaNews è in caricamento