rotate-mobile
Attualità Mondragone

Riviera Domitia dona due bici alla Polizia Municipale

Mondragone - A seguito del comunicato inviato al Sindaco Dr. Giovanni Schiappa e al Comando della Polizia Locale del Comune di Mondragone, protocollato il 08-07-2014 N° 24046, oggi alle ore 10.00 al Comando della polizia municipale di Mondragone...

A seguito del comunicato inviato al Sindaco Dr. Giovanni Schiappa e al Comando della Polizia Locale del Comune di Mondragone, protocollato il 08-07-2014 N° 24046, oggi alle ore 10.00 al Comando della polizia municipale di Mondragone, alla Presenza del Comandante Dott. Eduardo Vignale si è svolta la manifestazione della consegna in donazione di due biciclette stilizzate e accessoriate da parte dell' Associazione "Riviera Domitia", un esempio Civico di collaborazione diretta con le Istituzioni.
Il Presidente Vincenzo Buffardi unitamente al Direttivo hanno voluto, con questo esempio, dimostrare che se non vi è un coinvolgimento diretto tra i Cittadini, le Associazioni e i rappresentanti Istituzionali, difficilmente questo territorio riuscirà ad uscire non solo da questa crisi che si accentua giorno per giorno ma da questo degrado territoriale che attanaglia non solo la Città di Mondragone ma tutto il territorio della Costa Casertana. E' stata consegnata dal Comandante Dott. Vignale al Presidente Buffardi , per conto del Sindaco Dr. Giovanni Schiappa, , un messaggio che giustificava la sua assenza ed un" GRAZIE di CUORE per il GRANDE SENSO CIVICO MOSTRATO. PER MONDRAGONE, CON LA CITTA'! Giovanni SCHIAPPA". Si è conclusa la manifestazione con un grande senso di orgoglio e la promessa dell' Associazione RIVIERA DOMITIA di continuare in questa collaborazione con i cittadini e le Istituzioni sperando in un cambiamento di rotta per una vera rinascita territoriale e costruire il sognato Distretto Turistico della futura RIVIERA DOMITIA.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riviera Domitia dona due bici alla Polizia Municipale

CasertaNews è in caricamento