rotate-mobile
Attualità

Lapo Elkann arriva a Ischia e va a mangiare ai maronti con la nuova fidanzata

Ischia - Un'estate ricca di vip per Ischia. Questa volta tocca a Lapo Elkann, rampollo di casa Agnelli di omaggiare con la sua presenza l'isola verde come riporta il Golfo diretto da Mauro Iovino. Domenica mattina è sceso dal suo veliero...

Un'estate ricca di vip per Ischia. Questa volta tocca a Lapo Elkann, rampollo di casa Agnelli di omaggiare con la sua presenza l'isola verde come riporta il Golfo diretto da Mauro Iovino. Domenica mattina è sceso dal suo veliero ormeggiato al largo dei Maronti e con tender rosso è stato accompagnato a riva dove ad attenderlo c'era Giorgio del ristorante "Da Nicola" alle fumarole. Un abbraccio fraterno tra loro e uno scambio di regali: per Lapo la divisa del ristorante "Da Nicola" e per Giorgio un paio di occhiali in carbonio. Non è la prima volta che Lapo sceglie il ristorante da Nicola per il suo pranzo sull'isola dove il noto imprenditore italiano è sempre accolto con simpatia e professionalità. Il rampollo di casa Agnelli è arrivato a Ischia accompagnato dalla sua nuova compagna Marsica Fossati ( nelle foto con lui ) e da un gruppo di amici, lei bellissima, acqua e sapone, con costume intero blu stile marinaro e shorts di jeans e lui t-shirt grigia e costume a quadrettoni verde. Per loro una sauna e un tuffo in acqua prima di gustare un aperitivo con Biancolella e polpettine e un ricco pranzo con prelibatezze nostrane: Antipasti di parmigiana di melanzana, fiori di zucca, mozzarelline in carrozza; primi con spolichini e pasta mista, asparagi di mare, spaghetti aglio e olio e bucatini al sugo di coniglio. Per secondo l'immancabile coniglio alla cacciatora, scampi alla brace con mollica di pane e per dessert creps con marmellata di fragole e gelato a vaniglia. Non è mancato a fine pasto un bel rucolino di Ischia Sapori per favorire la digestione prima di riprendere il largo.
"I vip anche quelli più discutibili e particolari - raccontano Francesco Emilio Borrelli e Gianni Simioli della radiazza - continuano ad affollare Ischia che sta vivendo un momento d'oro nonostante la difficile stagione turistica ed il tempo non sempre ottimo. Oltre alla bellezza dell'isola un grande attrattore resta sempre il cibo e l'pottima cucina".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lapo Elkann arriva a Ischia e va a mangiare ai maronti con la nuova fidanzata

CasertaNews è in caricamento