rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità

Angelica Rihanna al carnevale nelle sue Barbados

(Bridgetown) Rihanna non dimentica le sue origini e fa "time out" interrompendo il suo tour per il mondo. Il motivo è che la cantante non riesce a fare a meno del carnevale delle Barbados, la sua terra d''origine. Così per la gioia dei fan sfila...

(Bridgetown) Rihanna non dimentica le sue origini e fa "time out" interrompendo il suo tour per il mondo. Il motivo è che la cantante non riesce a fare a meno del carnevale delle Barbados, la sua terra d''origine. Così per la gioia dei fan sfila vestita (forse è esagerato dire così) da angioletto coperta da piume e gioielli in un bikini mozzafiato. Un carnevale lungo le strade di Bridgetown nel tradizionale "Grand Kadooment Day" tra danze e balli sensuali e soprattutto drink a go go. Un contesto perfetto per la bella cantante che si è lasciata immortalare mentre da una fiaschetta attingeva una bevanda che difficilmente sarà stata analcolica. Insieme al padre e all'amica del cuore Melissa Forde si è mischiata tra la folla nella sfilata dei carri del tradizionale Grand Kadooment Day, tra danze sfrenate, drink esotici e fuochi artificiali.
Dopo il grande riscontro di pubblico di Unapologetic e sulla scia del successo del Diamonds World Tour ancora in corso, Rihanna starebbe già lavorando al suo nuovo album: l'instancabile popstar non smette di sfornare dischi a ripetizione, caso più unico che raro nel panorama musicale internazionale, visto che il nuovo progetto discografico sarebbe l'ottavo in otto anni di carriera. Una pausa meritata dal lungo Diamonds World Tour, che riprenderà a breve, mentre già fervono i lavori per il nuovo disco. Per Rihanna sarebbe l'ottavo dall'inizio della sua carriera, quando è letteralmente esplosa sulla scena internazionale con Music of the Sun nel 2005, un esordio da un milione di copie vendute a soli 17 anni. L'appuntamento col nuovo album è al prossimo novembre, mese che peraltro vedrà anche il ritorno attesissimo di Lady Gaga.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angelica Rihanna al carnevale nelle sue Barbados

CasertaNews è in caricamento