Attualità

Delegazione della Juvecaserta Pasta Reggia a sostegno raccolta fondi organizzata dell'Aisla

Caserta - Ci sarà anche una delegazione della Juvecaserta Pasta Reggia a sostenere questa mattina, domenica 21 settembre, i promotori della raccolta fondi organizzata dell'Aisla, l'As¬sociazione Italiana dedicata ai mala¬ti di Sclerosi Laterale...

Ci sarà anche una delegazione della Juvecaserta Pasta Reggia a sostenere questa mattina, domenica 21 settembre, i promotori della raccolta fondi organizzata dell'Aisla, l'As¬sociazione Italiana dedicata ai mala¬ti di Sclerosi Laterale Amiotrofica. Guidata dal presidente Barbagallo, dal gm Atripaldi e dall'allenatore Molin, una rappresentanza dei bianconeri sarà presente nello stand allestito in piazza Dante per sensibilizzare i cittadini sulla terribile malattia. L'iniziativa, che si svolge in contemporanea in 120 piazze d'Italia, prende il nome di «Un contributo versato con gusto» e prevede un versamento minimo di 10 euro a fronte di un bottiglia di vino Barbera doc. La delegazione juventina sarà presente nella tarda mattinata, intorno alle 12.30, al rientro dal torneo di Brindisi.
«La nostra presenza allo stand - afferma il presidente Carlo Barbagallo - vuole offrire un segno tangibile dii solidarietà a quanti lottano contro un male terribile, come la Sla, e nel contempo sollecitare la raccolta di fondi finalizzati alla ricerca scientifica nella speranza che si possano abbreviare i termini per la scoperta di presidi sanitari atti a sconfiggere la malattia»«Dall'inizio del nostro coinvolgimento diretto nella Juvecaserta - sottolinea, dal canto suo, il presidente onorario Raffaele Iavazzi - abbiamo sempre inteso porre in primo piano il ruolo che la Juvecaserta ed i suoi rappresentanti possono svolgere in campo sociale. Ed è questa convinzione ad averci portato ad aderire alla richiesta degli organizzatori di essere loro vicini in questa manifestazione di solidarietà»

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Delegazione della Juvecaserta Pasta Reggia a sostegno raccolta fondi organizzata dell'Aisla

CasertaNews è in caricamento