rotate-mobile
Attualità Caiazzo

Cane da adottare. Aiutateci, fate presto!

Caiazzo - Questo cucciolo è stato trovato da alcune studentesse di Archeologia a Caiazzo (CE) in aperta campagna e possono tenerlo per qualche giorno ma poi ritorneranno a casa e lui tornerà in strada e sarà soggetto inevitabilmente a tante...

Questo cucciolo è stato trovato da alcune studentesse di Archeologia a Caiazzo (CE) in aperta campagna e possono tenerlo per qualche giorno ma poi ritorneranno a casa e lui tornerà in strada e sarà soggetto inevitabilmente a tante sofferenze ed alla morte. Ci aiutano per il tempo che serve a trovargli una sistemazione. E' giovane, ha circa 1 anno, abbandonato con il collare. Al momento è spaventatissimo e si è subito fiondato nella macchina delle ragazze per non restare in strada.
Il nostro dovere è quello di sottrarre gli animali dalla crudeltà dell'uomo, di chi li abbandona in nome di una vacanza, di chi non ha scrupoli. Il nostro compito è combattere queste persone e fargli capire che dall'altro lato ci sarà sempre qualcuno che ama gli animali e che non li considerare come giocattoli.La vita di Fuffy è nelle nostre mani.Aiutateci.
Per info capuanonadia@gmail.com (Nadia)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cane da adottare. Aiutateci, fate presto!

CasertaNews è in caricamento