rotate-mobile
Attualità Casal di Principe

Sindaco contro scansafatiche: 'Ognuno nel proprio ufficio'

Casal di Principe - Al Comune di Casal di Principe manca quasi il 50% dell'organico, così il sindaco "anticlan" Renato Natale ieri ha detto basta alle pause dei pochi dipendenti rimasti. Lo ha fatto con un avviso affisso al portone della casa...

Al Comune di Casal di Principe manca quasi il 50% dell'organico, così il sindaco "anticlan" Renato Natale ieri ha detto basta alle pause dei pochi dipendenti rimasti. Lo ha fatto con un avviso affisso al portone della casa comunale e alle porte di tutti gli uffici municipali. "Per ordine del sindaco - è scritto - è vietato raggrupparsi all'entrata del portone principale, ognuno deve stare nel proprio ufficio".
"In tanti mi chiedono un commento a quest'avviso - ha spiegato Natale su facebook - che ho fatto affiggere dall'ufficio personale in comune. Nessun atto eclatante, nessun pugno duro, semplicemente la richiesta di assumere un comportamento che dovrebbe rappresentare la #NORMALITA' per qualsiasi Comune o pubblico ufficio. D'altronde il fatto che L.s.u. e dipendenti si raggruppassero lì, forniva un'immagine completamente sbagliata dell'Ente: non rendeva giustizia al lavoro #STRAORDINARIO che la maggior parte degli stessi dipendenti, tanti cittadini volontari, i consiglieri e gli assessori comunali, stanno svolgendo per ricostruire e far rinascere la città!"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sindaco contro scansafatiche: 'Ognuno nel proprio ufficio'

CasertaNews è in caricamento