rotate-mobile
Attualità Sant'Arpino

Costituita lassociazione Insieme

Sant'Arpino - Un notevole afflusso di simpatizzanti ha affollato ieri sera il locale del Comitato Elettorale di "Alleanza Democratica per Sant'Arpino" per l'evento programmato di ufficializzazione e costituzione dell'associazione "Sant'Arpino -...

Un notevole afflusso di simpatizzanti ha affollato ieri sera il locale del Comitato Elettorale di "Alleanza Democratica per Sant'Arpino" per l'evento programmato di ufficializzazione e costituzione dell'associazione "Sant'Arpino - INSIEME", quale rappresentanza locale dell'associazione regionale "INSIEME", legata al Presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro.
Erano presenti anche estimatori provenienti dai Comuni vicini, a riprova del felice intuito avuto dal referente provinciale, Geom. Aldo Zullo, il quale ha comunicato di aver riscontrato notevole interesse anche in simpatizzanti di altri Comuni.
Tutti gli intervenuti hanno condiviso il sostegno alla rielezione a Sindaco del Geom. Eugenio Di Santo e l'adesione dell'associazione alla coalizione di "Alleanza Democratica per Sant'Arpino", nella cui lista saranno presenti propri candidati ed il simbolo dell'associazione presto sarà inserito nella nutrita costellazione dei contrassegni dei partiti e delle associazioni che compongono la formazione. Il ruolo di coordinatore è stato affidato al dott. Giuseppe Benincaso, il quale sarà affiancato da un direttivo, i cui membri saranno selezionati, per competenze e serietà di impegno, tra le numerose disponibilità raccolte.All'incontro, abbastanza soddisfacente, doveva essere presente anche l'Assessore Regionale al Lavoro Prof. Severino Nappi, il quale è stato impedito all'ultimo minuto da improvvisi impegni sopraggiunti, ma che, tuttavia, ha già assicurato la propria presenza al prossimo incontro, che avverrà subito dopo l'ufficializzazione regionale dell'associazione "INSIEME", a cura del Presidente Caldoro, il prossimo 6 maggio alla Fiera d'Oltremare, per il quale la rappresentanza di Sant'Arpino ha intenzione di partecipare con una presenza significativa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Costituita lassociazione Insieme

CasertaNews è in caricamento