rotate-mobile
Attualità Casal di Principe

Parte evento Accendiamo la Speranza

Casal di Principe - Inizierà domani una tre giorni organizzata dalle Associazioni ABC-AlbanovaBeneComune e Work in Progress e dedicata alla costruzione di una prospettiva positiva per il territorio e per i nostri concittadini.L'evento dal nome...

Inizierà domani una tre giorni organizzata dalle Associazioni ABC-AlbanovaBeneComune e Work in Progress e dedicata alla costruzione di una prospettiva positiva per il territorio e per i nostri concittadini.L'evento dal nome significativo "Accendiamo la Speranza" si svilupperà in una serie di iniziative per le strade e le pizze di San Cipriano d'Aversa, Casal di Principe e Casapesenna che per l'occasione ospiteranno, per tutta la durata dell'evento, l'istallazione dell'artista Giovanni Pirozzi.
Programma dell'evento:Venerdì 11 Ottobre ore 19:00:Convegno presso piazza Marconi a San Cipriano d'Aversa chiesa Santa Croce. Tema "rifiuti e tumori", interverranno:Mons. Angelo Spinelli Vescovo di Aversa;dott. Antonio Marfella;dott. Enrico Fontana, presidente di Libera nazionale e autore del libro "Eco Mafia";prof. Stefano Tonziello;la commissione straordinaria del comune di San Cipriano d'Aversa.
Giovedì 12 ottobre alle ore 19;00:Concerto di solidarietà presso piazza del Giglio nelle vicinanze della stazione di San Cipriano:Foja; Rocco Hunt; Capone & Bungt Bangt; S.O.S.; Veltanshoung; BidonVillarik; Pino Ciccarelli e concerto musicale Speranza; Capeccapa; Underground science Naples.Durante il concerto ci saranno anche gli interventi di Don Maurzio Patriciello e Angelo Forgione.
Domenica 13 ottobre:l'intera giornata sarà esclusivamente dedicata all'esposizione dell'istallazione artistica e all'intrattenimento dei bambini. giornata sarà invece esclusivamente dedicato all'esposizione dell'istallazione artistica e all'intrattenimento dei bambini.Auspichiamo la partecipazione di tanti nostri concittadini che da abitanti della Capitale dell'impero criminale dei clan camorristici si sentano finalmente parte di un laboratorio di cittadinanza attiva, luogo di accoglienza e di voglia di partecipazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parte evento Accendiamo la Speranza

CasertaNews è in caricamento