rotate-mobile
Attualità Casal di Principe

Giovani e Mobilita': un seminario sul tema

Casal di Principe - Sabato 25 febbraio, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, presso il Teatro della Legalità di Viale Europa a Casal di Principe (CE), si terrà il seminario su Giovani e Mobilità "ERASMUS PER TUTTI - quale futuro per la mobilità...

Sabato 25 febbraio, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, presso il Teatro della Legalità di Viale Europa a Casal di Principe (CE), si terrà il seminario su Giovani e Mobilità "ERASMUS PER TUTTI - quale futuro per la mobilità giovanile e l'apprendimento non-formale?", organizzato dal Forum Nazionale dei Giovani in collaborazione con lo European Youth Forum e l'Associazione locale San Rocco.Nel corso del dibattito, al quale parteciperanno i rappresentanti delle associazioni giovanili del territorio, interverranno tra gli altri Lorenzo Floresta, vicepresidente Commissione Europa-Mondo del Forum Nazionale Giovani, Giovanni Corbo, consigliere direttivo del Forum, Peter Matjašič, presidente del Forum Europeo della Gioventù, Ramon Magi, presidente di Eurodesk.
Dopo il seminario, a partire dalle ore 16.00, presso la Sala Polifunzionale di Via Starza a San Cipriano d'Aversa (CE), è prevista la proiezione del dvd "Legalità In-Formazione", edito dalla Commissione Cultura della Legalità del Forum Nazionale Giovani. Seguirà un dibattito al quale interverranno tra gli altri Mons. Carlo Aversano, Vicario Diocesano per le aggregazioni laicali, Cristian Alicata, membro della Commissione Legalità del Forum Nazionale Giovani, Augusto di Meo, testimone di giustizia nell'omicidio di Don Peppino Diana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovani e Mobilita': un seminario sul tema

CasertaNews è in caricamento