menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Circolo Nazionale sbarca sul Web

Caserta - Più di centocinquanta anni di storia dalla sua fondazione per un futuro di nuove idee e rilancio culturale. Una continuità tra passato e presente che da pochi giorni si è "materializzata" sulla rete globale. Il più antico Circolo della...

Più di centocinquanta anni di storia dalla sua fondazione per un futuro di nuove idee e rilancio culturale. Una continuità tra passato e presente che da pochi giorni si è "materializzata" sulla rete globale. Il più antico Circolo della Provincia di Caserta ha il suo sito internet, raggiungibile all'indirizzo www.circolonazionalecaserta.it .
"Nell'ultima assemblea dei soci abbiamo pensato di realizzare qualche iniziativa che potesse rilanciare ancora di più l'immagine del nostro Circolo, spiega il presidente gen. Antimo Ronzo. L'attenzione è così ricaduta su internet e sulla opportunità di creare un sito. Con il supporto del vicepresidente gen. Francesco Di Tria, nel giro di pochi giorni, si sono progettate le pagine web. Da una bozza su carta si è passati alla creazione vera e propria del sito sulla nuova piattaforma internet, fino ad arrivare alla versione definitiva del portale che è oggi consultabile da tutti gli utenti".Il sito presenta un design essenziale, funzionale e facilmente navigabile. Sono state create 9 sezioni principali: "Home", "La storia e lo stemma araldico", "Statuto e Regolamento", "Avvisi", "Rassegna Stampa", "Come iscriversi", "Eventi", "Galleria fotografica", "Contatti". In queste sezioni si sono inserite le informazioni inerenti il Circolo, quali la storia, gli organi e lo statuto sociale, le finalità, i servizi offerti, la bacheca delle notizie, le foto dei locali e dei vari eventi."Attraverso il web intendiamo promuovere tutte le nostre attività di tipo culturale, sociale e ricreativo, aggiunge il presidente Ronzo. E' uno strumento innovativo che offre grandi opportunità di comunicazione ed è per questo che ha catturato la nostra attenzione. Sono particolarmente felice di essere riusciti a realizzare questo sito che ha lo scopo di far sempre meglio conoscere all'esterno il nostro Sodalizio. Il mio pensiero va soprattutto ai giovani che, abilissimi "internauti", mi auguro che, conoscendoci, possano iscriversi numerosi al Circolo per portare nuove energie e progettualità".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    ‘Gomorra 4’ sbarca negli Usa, Saviano: “Ce pigliamm pur’ l’Ammeric!”

  • social

    Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

  • social

    Paura per Awed: sviene all'Isola dei Famosi: "Dimagrito troppo"

Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento