rotate-mobile
Attualità

Casertainbici organizza nuova tappa di 'Pedali nella Notte'

Caserta - Torniamo in sella alle due ruote, complice la temperatura serale, per un semplice giro in bici di circa 5 km per le strade del centro città in compagnia di vecchi e nuovi amici. Ci raduneremo, come sempre, dalle 20,30 alle 21,00 in...

Torniamo in sella alle due ruote, complice la temperatura serale, per un semplice giro in bici di circa 5 km per le strade del centro città in compagnia di vecchi e nuovi amici. Ci raduneremo, come sempre, dalle 20,30 alle 21,00 in piazza Dante - CasertaVi chiediamo solo la cortesia di seguire come sempre questo breve vademecum:- è preferibile vestirsi di chiaro e avere bici provviste di luci e freni funzionanti;- va tenuta sempre la destra rispettando il codice della strada;- la pedalata non è una corsa;- in caso di emergenza aiutiamoci;- concedere la precedenza , spostandosi sulla destra per lasciare libero il passaggio, ad autoambulanze, vvff, auto di forze dell'ordine e cittadini in difficoltà, etc.;- munirsi di voglia di stare insieme, divertirsi e riscoprire la cittàVi aspettiamo, non mancate!Lo staff di Casertainbici.
L'organizzazione declina ogni responsabilità per incidenti e/o danni che dovesse accadere a persone e/o a cose, prima, durante e dopo la manifestazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casertainbici organizza nuova tappa di 'Pedali nella Notte'

CasertaNews è in caricamento