rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Attualità

Maratona Telethon anche a Caserta

Caserta - Telethon sarà presente a Caserta In occasione della maratona Telethon che si terra' il 14 - 15 e 16 dicembre c.a., con serate e eventi diversi, il cui ricavato andra' alla ricerca sulle malattie geneticheIn occasione la Banca...

Telethon sarà presente a Caserta In occasione della maratona Telethon che si terra' il 14 - 15 e 16 dicembre c.a., con serate e eventi diversi, il cui ricavato andra' alla ricerca sulle malattie geneticheIn occasione la Banca Nazionale del lavoro gruppo BNP PARIBAS, C.so Trieste 59, resterà aperta venerdi 14 dicembre 2012 dalle ore 17,00 alle 22,00 e sabato 15 dicembre 2012 dalle ore10,00 alle ore 24,00.
Nei giorni 15 e 16 Dicembre le manifestazioni si susseguiranno coadiuvate dal Coordinamento Provinciale e dai volontari rappresentati dalla Volontaria referente area Caserta Sig.ra Melina Cortese Cimitile per la raccolta fondi a favore della ricerca sulla distrofia muscolare e le altre malattie genetiche rare.I punti di raccolta con i banchetti e i salvadanai solidasli saranno distribuiti in vari punti della citta' ai quali saranno affiancati eventi . Il centro storico sarà teatro di riscoperta delle arti e dei valori cuilturali del passato(vintage e antico), di assaggi di enogastronomia casareccia ( dolci e delizie fatte in casa dalle nonne),l' opportunità di tanti giovani artisti Casertani di esprimere il proprio amore per il prossimo mettendo a disposizione la propria arte musicale, teatrale,e in piu' Espressionismo Casertano (arte pitttorica, artigianale ecc.). Tutto questo con un solo filo conduttore …aiutare la Ricerca e i ricercatori a proseguire la propria opera di ANGELI. Finanziare la ricerca italiana è un importante investimento ed è grazie a tanti che ha potuto fare passi da gigante e grazie a tanti cittadini che con la massiccia presenza e piccoli contributi rendono sempre più concreto il risultato delle iniziative.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maratona Telethon anche a Caserta

CasertaNews è in caricamento