rotate-mobile
Attualità Cellole

Soggiorno a Montecatini Terme per gli anziani

Cellole - E' Montecatini Terme, in provincia di Pistoia, la meta prescelta per il soggiorno climatico previsto dal 21 al 28 agosto dall'amministrazione comunale di Cellole, ed in particolare dall'assessore ai Servizi sociali, Vincenzo Freda...

E' Montecatini Terme, in provincia di Pistoia, la meta prescelta per il soggiorno climatico previsto dal 21 al 28 agosto dall'amministrazione comunale di Cellole, ed in particolare dall'assessore ai Servizi sociali, Vincenzo Freda.Possono prendervi parte gli anziani residenti che abbiano compiuto il 60' e il 65' anno di età, rispettivamente per donne e uomini, in stato di quiescenza e in completa autosufficienza psico-fisica attestata dal medico curante.E' previsto il pagamento di una quota di contribuzione pari a 180 euro da versarsi sul conto corrente postale n. 13627815, intestato a "Tesoreria Comunale Cellole", indicando nella causale "Soggiorno climatico 2013".Possono inoltre aderirvi, previo pagamento di 450 euro sia il coniuge dell'avente diritto sia coloro che ancora non abbiano conseguito la pensione.
Le domande, presentate su moduli prestampati (reperibili presso l'Uffico servizi sociali del comune), dovranno pervenire al protocollo dell'ente municipale entro il 15 luglio. Quella del soggiorno climatico è un'iniziativa promossa dall'amministrazione targata Izzo che si ripete ormai ogni anno. "Rappresenta una delle tante attività che proponiamo per i nostri concittadini a dimostrazione del fatto che sia i giovani che gli anziani sono per noi una priorità da tutelare", ha affermato l'assessore Freda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Soggiorno a Montecatini Terme per gli anziani

CasertaNews è in caricamento