rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità

Svelate le nuove Audi A1 e Audi A1 Sportback

Design esclusivo, tecnologia all'avanguardia, piacere di guida entusiasmante. Ed un'efficienza ancora più evidente. Il carattere di nuova Audi A1 e nuova Audi A1 Sportback si esprime attraverso tre elementi essenziali: urban, ego e racer.Il suo...

Design esclusivo, tecnologia all'avanguardia, piacere di guida entusiasmante. Ed un'efficienza ancora più evidente. Il carattere di nuova Audi A1 e nuova Audi A1 Sportback si esprime attraverso tre elementi essenziali: urban, ego e racer.Il suo territorio preferito è la città, grazie all'efficienza della tecnologia ultra unita alle performance dei nuovi motori 1.4 TDI 90 CV (66 kW) a 3 cilindri e 1.4 TFSI 150 CV (110 kW) con tecnologia cylinder on demand. Tutta la gamma soddisfa gli standard EU6 e vanta consumi ed emissioni particolarmente bassi: merito è anche del sistema start & stop e della tecnologia di recupero dell'energia.Il suo aspetto è progressivo, più affilato e muscoloso. I proiettori anteriori e posteriori sfoggiano un design inedito, così come l'originale calandra single frame con effetto 3D e gli specchietti esterni aerodinamici. I paraurti sono più ampi e appiattiti, ed è disponibile una nuova gamma di cerchi specifici per questo modello. Anche gli interni presentano alcune novità, ampliando considerevolmente le possibilità di personalizzazione della propria vettura.
L'esperienza di guida è da vera auto da corsa: nuova Audi A1 entusiasma in termini di sportività e performance. Il suo aspetto, reso più vigoroso dall'andamento orizzontale delle sue linee, è enfatizzato da motori ancora più potenti. Il dinamismo è esaltato dal nuovo servosterzo elettromeccanico di serie e dal sistema Audi drive select.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svelate le nuove Audi A1 e Audi A1 Sportback

CasertaNews è in caricamento