rotate-mobile
Attualità

Terme di Telese, convenzione per gli anziani nel mese di agosto

Caserta - "Alla fine del mese di luglio scade il termine per prenotare o chiedere informazioni sul ciclo di cure termali organizzato dall'associazione 'Chiedilo alla Luna' per gli anziani della città di Caserta. E' un'iniziativa, finanziata dalla...

"Alla fine del mese di luglio scade il termine per prenotare o chiedere informazioni sul ciclo di cure termali organizzato dall'associazione 'Chiedilo alla Luna' per gli anziani della città di Caserta. E' un'iniziativa, finanziata dalla Provincia e patrocinata dal Comune, che si inquadra nelle attività di promozione della salute e che come obiettivi il miglioramento della qualità della vita e la condivisione di momenti di serenità nel mese di agosto, spesso caratterizzato per loro da singolare solitudine". Lo rende noto l'assessore alle Politiche Sociali, Emiliano Casale.
Per prenotare o chiedere informazioni è sufficiente chiamare al numero 0823 210248 ovvero contattare l'Associazione Chiedilo alla Luna ai seguenti recapiti 3335869239- 3337377442.Le domande di ammissione dovranno essere consegnate al Centro Anziani del Comune di Caserta sito in via Roma, n.46. Il periodo individuato dall'associazione per le cure alle Terme di Telese è compreso tra il 7 agosto e il 20 agosto. La convenzione prevede anche una formula vantaggio su tutte le terapie aggiuntive. Il trasporto alle Terme di Telese è completamente gratuito, a condizione che si raggiunga un numero minimo di 40 iscritti, senza alcun onere a carico dei cittadini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terme di Telese, convenzione per gli anziani nel mese di agosto

CasertaNews è in caricamento