rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Attualità

A Villa Vitrone Barbara D'Urso presenta 'B Magazine'

Caserta - Ieri, presso la Sala Convegni del Polo Culturale della Provincia di Caserta "Villa Vitrone" (Via Fulvio Renella,98), si è tenuta la presentazione della nuova rivista di Barbara d'Urso, "B Magazine". Da venerdì 30 maggio, infatti, in...

Ieri, presso la Sala Convegni del Polo Culturale della Provincia di Caserta "Villa Vitrone" (Via Fulvio Renella,98), si è tenuta la presentazione della nuova rivista di Barbara d'Urso, "B Magazine".
Da venerdì 30 maggio, infatti, in tutte le edicole d'Italia (ma anche nelle edicole dei supermercati), è uscito "B", il magazine della popolare presentatrice salernitana. Sarà in edicola il 30 di ogni mese. "Imparerete un sacco di cose - ha spiegato la D'Urso - sui temi che ci interessano di più, dall'alimentazione alla salute, dal benessere alla moda. Ma troverete anche storie di donne, compresa un'intervista di spettacolo fatta da me: per il primo numero ho scelto di intervistare Manuela Villa, che ci racconta aspetti inediti di sè e della battaglia per il suo cognome". "Leggete "B" - ha concluso Carmelita - e poi fatemi sapere cosa ne pensate! Aspetto i vostri consigli per i prossimi numeri! Ah, fatevi un selfie con "B" in mano, poi inviatemelo (o su Twitter o all'indirizzo Bmagazine@emmei.info) e lo pubblicheremo sui prossimi numeri di "B"!"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Villa Vitrone Barbara D'Urso presenta 'B Magazine'

CasertaNews è in caricamento