Attualità

A Villa Vitrone Barbara D'Urso presenta 'B Magazine'

Caserta - Ieri, presso la Sala Convegni del Polo Culturale della Provincia di Caserta "Villa Vitrone" (Via Fulvio Renella,98), si è tenuta la presentazione della nuova rivista di Barbara d'Urso, "B Magazine". Da venerdì 30 maggio, infatti, in...

073147_barbara_durso_b_magazine

Ieri, presso la Sala Convegni del Polo Culturale della Provincia di Caserta "Villa Vitrone" (Via Fulvio Renella,98), si è tenuta la presentazione della nuova rivista di Barbara d'Urso, "B Magazine".
Da venerdì 30 maggio, infatti, in tutte le edicole d'Italia (ma anche nelle edicole dei supermercati), è uscito "B", il magazine della popolare presentatrice salernitana. Sarà in edicola il 30 di ogni mese. "Imparerete un sacco di cose - ha spiegato la D'Urso - sui temi che ci interessano di più, dall'alimentazione alla salute, dal benessere alla moda. Ma troverete anche storie di donne, compresa un'intervista di spettacolo fatta da me: per il primo numero ho scelto di intervistare Manuela Villa, che ci racconta aspetti inediti di sè e della battaglia per il suo cognome". "Leggete "B" - ha concluso Carmelita - e poi fatemi sapere cosa ne pensate! Aspetto i vostri consigli per i prossimi numeri! Ah, fatevi un selfie con "B" in mano, poi inviatemelo (o su Twitter o all'indirizzo Bmagazine@emmei.info) e lo pubblicheremo sui prossimi numeri di "B"!"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Villa Vitrone Barbara D'Urso presenta 'B Magazine'

CasertaNews è in caricamento