rotate-mobile
Attualità

Raffaella Fico battezza la figlia Pia e confessa: 'Mi manca un uomo accanto'

Casalnuovo di Napoli - Una giornata speciale per Raffaella Fico. Pia, figlia di Raffaella Fico e probabilmente Mario Balotelli, è stata battezzata nella Chiesa di Santa Trofimena a Minori, paese in provincia di Salerno sulla costiera amalfitana...

Una giornata speciale per Raffaella Fico. Pia, figlia di Raffaella Fico e probabilmente Mario Balotelli, è stata battezzata nella Chiesa di Santa Trofimena a Minori, paese in provincia di Salerno sulla costiera amalfitana. "Pia - ha dichiarato la showgirl al magazine "Chi" - è stata sempre brava, non ha pianto neanche quando padre Carlo le ha versato l'acqua sulla testa. Ha sorriso e parlottato tutto il tempo. E in quel vestitino bianco, che le ho fatto fare su misura dal mio amico stilista Gianni Molaro, era splendida".
Chi pubblica le foto della cerimonia e l'intervista alla showgirl, che continua ad attribuire a Mario Balotelli la paternità della piccola Pia, anche se il calciatore non ha ancora riconosciuto la bambina. Ma di lui non vuole più parlare l'ex gieffina, anzi vuole andare oltre: "Sono pronta a innamorarmi di nuovo, mi manca avere un uomo accanto. Confido nelle vacanza, ma non dispero. L'amore, nella mia vita, in fondo c'è già ed è Pia". E in attesa di partire, le due si godono qualche giornata in piscina dall'amica Serena, la stessa che le ha fatto da madrina al battesimo: "Ha due bambini piccoli e a mia figlia piace tantissimo stare in loro compagnia".
In attesa di partire per le vacanze, ogni tanto porto Pia a rinfrescarsi nella piscina dell'amica Serena, la stessa che le ha fatto da madrina al battesimo. "L'amore nella mia vita c'è già, ed è Pia". In quanto ad un altro tipo d'amore, per ora, in pentola non bolle nulla. Niente corteggiatori, niente serate mondane, se non quando lavora. A Napoli non esce mai la sera e non ricorda nemmeno quando è stata al cinema l'ultima volta. Anche se poi ammette: "Mi manca un uomo accanto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffaella Fico battezza la figlia Pia e confessa: 'Mi manca un uomo accanto'

CasertaNews è in caricamento