rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Attualità

Adelaide Tronco rieletta presidente dell'Endas

Caserta - Si è concluso il congresso provinciale dell'Endas. Rieletta per acclamazione la presidente storica dell'associazione Adelaide Tronco che, nel ringraziare l'assemblea per la fiducia accordatale ancora una volta, ha dichiarato: "Molto è...

Si è concluso il congresso provinciale dell'Endas. Rieletta per acclamazione la presidente storica dell'associazione Adelaide Tronco che, nel ringraziare l'assemblea per la fiducia accordatale ancora una volta, ha dichiarato: "Molto è stato fatto e molto ancora c'è da fare. I miei progetti sono rivolti quasi esclusivamente agli anziani e mi impegnerò con tutte le mie forze per sollevare dalle difficoltà una delle fasce sociali più colpite in questo periodo di crisi".
La presidente provinciale Tronco ha anche annunciato con emozione che i prossimi cinque anni saranno, per l'ENDAS, gli ultimi sotto la sua presidenza: "Al termine di questo mandato lascerò il campo a persone giovani e competenti che mi affiancano da anni. Ma per ora sono pienamente concentrata ed impegnata nell'affrontare i prossimi cinque anni di gestione di un'associazione di promozione sociale che ha il dovere di essere presente sul territorio e di rispondere alle esigenze della gente in difficoltà".Al congresso, moderato dal presidente onorario Felice Vairo, sono intervenuti tra gli altri il sindaco di Caserta Pio Del Gaudio e la presidente del settore Cultura Adele Vairo. Nei prossimi giorni si riunirà il consiglio per eleggere il nuovo direttivo provinciale ENDAS.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adelaide Tronco rieletta presidente dell'Endas

CasertaNews è in caricamento