rotate-mobile
Attualità

X Factor, Chiara Galiazzo innamorata di Mika: 'Anche se e' gay'

(Miano) "Mika, bravissimo e uno schianto di ragazzo. Da perderci la testa. Anche se è gay". Chiara Galiazzo, vincitrice di X Factor confessa la sua passione oltre alla musica in un'intervista a "Gente". A Chiara, dopo il successo di Sanremo, non...

(Miano) "Mika, bravissimo e uno schianto di ragazzo. Da perderci la testa. Anche se è gay". Chiara Galiazzo, vincitrice di X Factor confessa la sua passione oltre alla musica in un'intervista a "Gente". A Chiara, dopo il successo di Sanremo, non dispiacerebbe lavorare in tv: "Io non so recitare, faccio finta che sia vero", però "se arrivasse una proposta convincente dalla tv o dal grande schermo non direi di no: in America le cantanti che fanno cinema vincono pure gli Oscar". . In quanto all'amore, un uomo che l'apprezzi Chiara non l'ha ancora trovato ma Mika farebbe proprio al caso suo e che sia gay non le interessa affatto. "Io mi sono sempre innamorata di ragazzi gay. E poi" aggiunge: "Esistono anche gli amori platonici e possono essere intensi e stimolanti".
L'ingresso di Mika nella squadra di X Factor è senz'altro una delle (se non la) novità più interessanti e affascinanti di questa edizione 2013 che sta per cominciare. C'è molta curiosità attorno al musicista inglese. Come affronterà l'ostacolo di esprimersi in una lingua che non è la sua e confrontarsi con la musica, i costumi, la televisione e le esigenze del mercato discografico italiano?
Nonostante il periodo vacanziero la febbre da X Factor continua a salire e noi continuiamo a lavorare per voi. Quest'anno X Factor cambia sede: la nuova edizione di X Factor sarà ospitata in un teatro moderno e all'avanguardia che sarà inaugurato con il primo live del talent show musicale numero uno al mondo. Il nuovo centro di produzione televisivo sorgerà a Milano in un'area privata vicina a Piazzale Udine, adiacente a Via Deruta; in molti ci avete già chiesto, come tutti gli anni, quali sono le modalità per partecipare come pubblico, presto vi aggiorneremo anche su questo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor, Chiara Galiazzo innamorata di Mika: 'Anche se e' gay'

CasertaNews è in caricamento