rotate-mobile
Attualità

Shorts e minigonna: Belen a piedi o in bici e' sempre una bomba!

(Milano) Shorts e minigonna, ecco il nuovo look di Belen. Così eccola per le vie di Milano ma anche in bicicletta se può, insieme a Stefano De Martino. L'argentina esce di casa con un paio di pantaloncini molto sexy che lasciano completamente...

(Milano) Shorts e minigonna, ecco il nuovo look di Belen. Così eccola per le vie di Milano ma anche in bicicletta se può, insieme a Stefano De Martino. L'argentina esce di casa con un paio di pantaloncini molto sexy che lasciano completamente scoperte le gambe e l'obiettivo dei paparazzi non la perde di vista un attimo. Sempre accompagnata dal suo Stefano, Belen esce di casa con le gambe nude e molto sensuali. Gira per boutique, seria e affascinante, poi risale in auto e si fa portare a casa dall'autista. Una vera sexy lady, avvezza alle compere griffate, ma sempre intrigante con il suo look a metà tra il ricercato e il trasandato, e comunque sempre volutamente bollente. E per chi si è perso qualche scatto, ci pensa Belen a mostrare le immagini sui suoi profili social.
Insomma umore tutto cambiato, in positivo. Sono qualche giorno fa scriveva su facebook: "...per la cronaca mi auguro con tutto il cuore che i soliti cretini che scrivono cattiverie per divertirsi possano trovare qualcos'altro da fare di più costruttivo nella vita. Questa è una pagina leggera con argomenti leggeri ( penso sia abbastanza chiaro), e quindi nn permetto che nessuno mi giudichi come mamma perché decido di andare in palestra. Allora cari amici, chi ha voglia di rompere... gli equilibri del buonumore che compaiono qui dentro, è invitato a spostare il proprio culo da un'altra parte!.......con amor Belen"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Shorts e minigonna: Belen a piedi o in bici e' sempre una bomba!

CasertaNews è in caricamento