Attualità

Serata di beneficenza per costruire campo di calcio

Caserta - L'Oratorio "Santa Maria dell'Accoglienza" Parrocchia S. Pietro Apostolo -Aldifreda e S. Pietro in Cattedra - Rione Tescione in collaborazione con l'Associazione Viviamo Casertaorganizzano due serate di beneficenza sabato 25 agosto (dalle...

L'Oratorio "Santa Maria dell'Accoglienza" Parrocchia S. Pietro Apostolo -Aldifreda e S. Pietro in Cattedra - Rione Tescione in collaborazione con l'Associazione Viviamo Casertaorganizzano due serate di beneficenza sabato 25 agosto (dalle ore 20,00) e domenica 26 agosto (dalle ore 20,00) che hanno lo scopo di costruire un nuovo campo di calcio per i bambini ed i ragazzi.
A sostegno dell'iniziativa sabato 25 AGOSTO sarà presente una rappresentativa della JUVECASERTA con in testa il coach Sacripanti ed il capitano Maresca.A seguire la serata vedrà le esibizioni canore di due neomelodici Pino Giordano e Raffaello poi proseguirà ancora con balli di gruppo, latino americano, karaoke e si potranno degustare specialità locali con la presenza di Stand Gastronomici.Domenica 26 AGOSTO invece ad esibirsi saranno Francesco Langella e Rosina De Vivo; in seguito la serata proseguirà come la precedente.Appuntamento quindi sabato e domenica prossimi dalle ore 20,00 presso il centro sportivo parrocchiale , via Vescovo Natale - Rione Tescione - Caserta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serata di beneficenza per costruire campo di calcio

CasertaNews è in caricamento