rotate-mobile
Attualità

Royal Bingo a sostengo della Chiesa San Pietro nel Rione Tescione

Caserta - Venerdì 20 luglio alle ore 20:00 presso il Royal Bingo di Maddaloni si è tenuta la prima di una serie di gare di beneficenza che hanno lo scopo di creare fondi per ristrutturare e mettere in sicurezza il campo sportivo adiacente alla...

Venerdì 20 luglio alle ore 20:00 presso il Royal Bingo di Maddaloni si è tenuta la prima di una serie di gare di beneficenza che hanno lo scopo di creare fondi per ristrutturare e mettere in sicurezza il campo sportivo adiacente alla Chiesa San Pietro in Cattedra del Rione Tescione- Caserta, guidata da Frate Angelo Piscopo.
Tale manifestazione è stata organizzata dal dirigente del Royal Bingo affiliato al marchio CODERE Italia, il dottor Patrizio Varrina con l'ausilio dell'Ing. Trotta Pasquale , del country manager di CODERE s.p.a. Massimo Ruta e della dottoressa Immacolata Romano responsabile della comunicazione; essa è stata una manifestazione a scopo di beneficenza: chiunque ha potuto partecipare ed ha potuto divertirsi giocando , degustando un magnifico buffet e sorseggiando ottime bevande fresche. Tutta la manifestazione è avvenuta in estrema tranquillità ed armonia grazie ad un'impeccabile organizzazione.Prima dell'inizio dell'evento, gli organizzatori nelle persone di Massimo Ruta e Patrizio Varrina hanno consegnato nelle mani di Margherita Felicella, Gianluigi Antonini e Giovanni Masiello , ovvero i giovani dell'Oratorio S. Maria dell'Accoglienza, tutto il materiale necessario per far in modo che i ragazzi del quartiere fin dall'inizio delle prossime attività sportive , possono utilizzare il campo adiacente alla parrocchia con degli attrezzi nuovi e delle divise create ad hoc per le loro squadre. Essi, infatti, hanno donato loro un kit completo da calcio , rigorosamente verde , borracce , reti per le porte del campo, palloni e tante altre cose. Durante la serata gli organizzatori hanno affermato di aver preso a cuore il sogno dei ragazzi del Rione Tescione e "certamente quest'ultimi indossando i completini donatagli - dice il Dirigente del Royal Bingo – quando scenderanno in campo tutti vestiti uguali, si sentiranno importanti e giocheranno con ancora più grinta."La gara di beneficenza dello scorso venerdì sarà seguita da altre, tanto che il dottor Patrizio Varrina ha espresso il suo voler continuare a contribuire alla raccolta fondi lasciando libera una volta al mese la sala ristorazione del Royal Bingo permettendo ai ragazzi dell' Oratorio di far andare lì a cena tutti coloro i quali volessero contribuire alla realizzazione del campo poiché il ricavato di quelle sere verrà aggiunto a quello che si raccoglierà durante altre gare di beneficenza che hanno il medesimo scopo.L'Oratorio S. Maria dell'Accoglienza commosso, ringrazia tutte le splendide persone che stanno contribuendo alla realizzazione di un'opera importante per i giovani abitanti del suo quartiere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Royal Bingo a sostengo della Chiesa San Pietro nel Rione Tescione

CasertaNews è in caricamento