rotate-mobile
Attualità

Frida apre nuovi spazi per lattivita' di volontariato

Cava de' Tirreni - Martedì 27 febbraio, alle ore 9.30, presso il Palazzo di Città di Cava de' Tirreni (Sa), si svolgerà la conferenza stampa dell'Associazione "Frida contro la violenza di genere" per l'annuncio dell'apertura, all'interno del...

Martedì 27 febbraio, alle ore 9.30, presso il Palazzo di Città di Cava de' Tirreni (Sa), si svolgerà la conferenza stampa dell'Associazione "Frida contro la violenza di genere" per l'annuncio dell'apertura, all'interno del Distretto Sanitario n. 63 Cava-Costa d'Amalfi, di nuovi spazi finalizzati allo svolgimento di attività di volontariato.
Intensificare la campagna di sensibilizzazione contro la violenza verso donne e bambini, educare alla non violenza e porsi come punto d'ascolto per sostenere chiunque viva una condizione di disagio o subisca discriminazioni di genere: queste le finalità del nuovo sportello assegnato all'Associazione presieduta da Alfonsina De Filippis e che andrà ad aggiungersi alla già operativa sede di via Troisi, n. 17, a Cava de' Tirreni.Interverranno alla conferenza stampa:- Marco Galdi, Sindaco di Cava de' Tirreni;- Giovanni Baldi, Consigliere regionale e Presidente della Commissione regionale Attività Produttive e Turismo;- Maurizio Bortoletti, Commissario Straordinario ASL Salerno;- Mariarosaria Caropreso, Sub Commissario Sanitario ASL Salerno;- Maria Annunziata, Sub Commissario Amministrativo ASL Salerno;- Maria Grazia Gentile, Direttore Responsabile Distretto Sanitario n. 63 Cava-Costa d'Amalfi;- Alfonsina De Filippis, Presidente Associazione "Frida contro la violenza di genere" di Cava de' Tirreni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frida apre nuovi spazi per lattivita' di volontariato

CasertaNews è in caricamento