rotate-mobile
Attualità

Ciochevedoincitta', avvio campagna associativa, sabato e domenica gazebo in piazza Dante

Caserta - Sabato 1 giugno dalle ore 10 alle 13 e dalle 16.30 alle 19.30 alcuni rappresentanti dell'associazione saranno presenti al gazebo di Piazza Dante per avviare ufficialmente la campagna associativa per l'anno 2013, raccontare alla città...

Sabato 1 giugno dalle ore 10 alle 13 e dalle 16.30 alle 19.30 alcuni rappresentanti dell'associazione saranno presenti al gazebo di Piazza Dante per avviare ufficialmente la campagna associativa per l'anno 2013, raccontare alla città cosa facciamo e parlare dei progetti che coinvolgono tutti noi come cittadini. Dunque campagna associativa, information point e presentazione dei progetti in attivo. Sarà l'occasione anche per una piccolissima raccolta fondi con lo scopo di sostenere l'associazione nelle prossime iniziative: "Dona almeno un euro per il progetto che ti sta a cuore"L'associazione tenuto conto anche dei cambiamenti del nostro territorio ha deciso di ampliare il range della programmazione con progetti maggiormente operativi e miranti a coinvolgere non solo i soci e i volontari ma tutti i cittadini che ci chiameranno in causa a soccorso di una situazione difficile.Il progetto "Grandi Villette" con il quale Ciò che vedo in città ha avviato questo programma di tutela e salvaguardia delle villette comunali, con l'aiuto dei residenti e chiedendo la collaborazione dell'amministrazione comunale, sta avendo un ottimo riscontro. La raccolta firme per la Villetta di via Galilei, la villetta "Giaquinto", ha in pochissimo tempo ottenuto oltre 400 firme e questo la dice lunga sulla voglia di riscossa e di cambiamento della città. Stiamo adesso attendendo la risposta delle parti chiamate a collaborare e siamo certi che questa non tarderà ad arrivare.
Ottima la risposta anche per l'iniziativa del nostro censimento sulle barriere architettoniche, ricordiamo che raccolte un certo numero di segnalazioni, queste saranno oggetto di un elenco che verrà protocollato e presentato ufficialmente al Comune di Caserta.Il modulo sul quale rispondere è raggiungibile sul web al link: Segnala la Barriera architettonica, (https://docs.google.com/forms/d/1xwHh7XdKOxG-yq8JSQi3VH91K-zf5sZfWwjlnKNi8Uk/viewform). Se ne parla sulle pagine Facebook dell'Associazione.
Continua intanto la fervente attività di segnalazioni su Facebook, nostro spazio web di operatività, che ci vede in colloquio continuo con la Polizia Municipale, con l'azienda di raccolta dei rifiuti, con quella per la manutenzione del verde cittadino e produce non pochi risultati quotidiani. Siamo inoltre felici di annunciare la nascita del nuovo sito sul quale troverete tutte le informazioni utili per partecipare agli eventi o sapere cosa facciamo: www.ciochevedo.it.
Infine domenica 2 giugno dalla 10.30 alle 13.30 saremo nuovamente insieme in piazza per celebrare con i cittadini, i passanti, una mattinata di festa e ovviamente per parlare ancora della nostra città. Sarà simpatico poter anche fare qualche fotografia insieme per entrare a far parte della nostra ormai grande famiglia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciochevedoincitta', avvio campagna associativa, sabato e domenica gazebo in piazza Dante

CasertaNews è in caricamento