rotate-mobile
Attualità

La'ssistente di Nicole Minetti deposita il marchio Bunga Bunga Condom.

(Roma) Secondo il settimanale Vanity Fair, il 6 luglio scorso Luca Pedrini, assistente della consigliera regionale Nicole Minetti, avrebbe depositato il marchio "Bunga Bunga Condom". Si tratterebbe di una linea di preservativi con la scritta in...

(Roma) Secondo il settimanale Vanity Fair, il 6 luglio scorso Luca Pedrini, assistente della consigliera regionale Nicole Minetti, avrebbe depositato il marchio "Bunga Bunga Condom". Si tratterebbe di una linea di preservativi con la scritta in maiuscolo che rimanda ai famosi dopocena che secondo l'accusa dei pm di Milano si sarebbero tenuti nella villa di Arcore dell'ex Presidente del Consiglio e per i quali la Minetti è imputata per favoreggiamento e induzione alla prostituzione anche minorile.
L'altra indiscrezione che sta circolando nella rete è che Nicole Minetti potrebbe diventare una tronista della De Filippi su Canale5. La consigliere regionale della Lombardia ha smentito di aver rilasciato un'intervista a Vanity Fair in cui annuncia di dimettersi da sola e di rinunciare al vitalizio, mentre il periodico risponde che è tutto documentato. Vanity Fair non ci sta e replica con una nota: «Come l'articolo spiega esplicitamente, i nostri virgolettati sono il frutto di una chiacchierata informale in preparazione di una esclusiva poi non andata in porto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La'ssistente di Nicole Minetti deposita il marchio Bunga Bunga Condom.

CasertaNews è in caricamento