rotate-mobile
Attualità

Belen Rodri'guez bomba mozzafiato a Formentera: cresce attesa per matrimonio a Comignago

(Formentera) La data del matrimonio è stata fissata, le pubblicazioni sono state messe a posto ed il luogo del matrimonio è stato fissato. Belen Rodríguez sa che le aspettano giorni intensi per cui vale ora la pena passare le vacanze all'insegna...

(Formentera) La data del matrimonio è stata fissata, le pubblicazioni sono state messe a posto ed il luogo del matrimonio è stato fissato. Belen Rodríguez sa che le aspettano giorni intensi per cui vale ora la pena passare le vacanze all'insegna del massimo relax a Formentera. Ma la bella argentina non dimentica i suoi fans e così tra una tintarella ed un cambio di pannolino al piccolo Santiago, posta qualche foto su facebook e su instagram. Nelle foto del suo album social la showgirl è sempre più una bomba sexy. Lato B mozzafiato, baci hot con Stefano de Martino e tante coccole con il piccolo Santiago. In un video poi i due futuri sposini si esibiscono in acrobazie da spiaggia, salti e performance circensi. Belen è sexy e sensuale più che mai, perfetta da ogni angolazione e in ogni occasione. Questo è proprio il suo momento d'oro.
Intanto si fa sempre più pressante l'attenzione dei media sul luogo in cui Belen e Stefano e Martino convoleranno a nozze. La data del 20 settembre è ancora lontana, ma l'attenzione mediatica è già altissima, come temeva il primo cittadino Piero David, a poche ore dalla diffusione della notizia. "In questi giorni – racconta il sindaco di Comignago al quotidiano La Stampa – sono stato contattato da diverse testate nazionali e locali, con tanto di intervista tv. Sembra che non si parli d'altro in Italia". Da qui sino alla fatidica data, c'è da scommettere che creatività e intraprendenza faranno fiorire iniziative e progetti. Il sindaco: "Come Comune non ci guadagneremo niente e di certo non sarà facile gestire l'assalto mediatico nel giorno delle nozze. Magari ci attiveremo con la Pro Loco per organizzare una grigliata a beneficio dei giornalisti che presidieranno la zona. Potrebbe essere un'idea per avere qualche introito per le manifestazioni che annualmente organizziamo per residenti e turisti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen Rodri'guez bomba mozzafiato a Formentera: cresce attesa per matrimonio a Comignago

CasertaNews è in caricamento