Attualità

Lindsay Lohan se la prende con i videogames: sotto accusa 'Grand Theft Auto V'

(Los Angeles) Lindsay Lohan starebbe per citare in giudizio i produttori del videogame "Grand Theft Auto V". Secondo i legali dell'attrice, quelli della "Rockstar Games" avrebbero usato la sua immagine senza chiedere l'autorizzazione. A riferirlo...

071451_gta_lohan

(Los Angeles) Lindsay Lohan starebbe per citare in giudizio i produttori del videogame "Grand Theft Auto V". Secondo i legali dell'attrice, quelli della "Rockstar Games" avrebbero usato la sua immagine senza chiedere l'autorizzazione. A riferirlo è il sito Tmz, affermando che si parla di un indennizzo con cifre "pesanti". Le prove dell'utilizzo dell'immagine della Lohan sarebbero "evidenti" a partire dalla copertina del videogioco, su cui compare una ragazza con un cellulare in mano che le assomiglia. Tmz scrive che però c'è in corso un dibattito, perché l'immagine assomiglierebbe anche all'attrice Kate Upton e alla modella Shelby Welinder.
Il giocatore, rappresentato dalla donna somigliante alla Lohan, durante il gioco ha la missione di salvare un'attrice bionda chiamata Lacey Jonas dai paparazzi che vogliono scattarle delle foto. Più avanti protagonista del gioco deve intrufolarsi in un albergo, modellato sul tipo Chateau Marmont di West Hollywood, dove un tempo la Lohan ha vissuto, e filmare l'attrice mentre è a letto con qualcuno. . Infine sarebbe sempre lei la donna da fotografare mentre fa sesso in una camera dello Chateau Marmont Hotel in West Holliwood. Nell'edificio realmente esistente cui si ispira quello del gioco, Lindsay Lohan non solo ha pernottato, ma ha vissuto per un lungo periodo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lindsay Lohan se la prende con i videogames: sotto accusa 'Grand Theft Auto V'

CasertaNews è in caricamento